• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo 3 - Dal 08/05/2017 su Sky Atlantic

Se c'è una cosa che amo di Sky Atlantic è che caricano on demand gli episodi molte ore prima della messa in onda.
Altro che Fox!
Ovviamente episodio 3 di Fargo già disponibile on demand.
 
mamma mia regà che serie... terzo episodio l'ho trovato fenomenale anche se molto diverso dal solito... è proprio bello notare come, anche se non ha, essendo una serie tv, la profondità dei film dei coen, ne mantenga comunque lo spirito coeniano del caos e della casualità degli eventi che si incrociano... spettacolare e di una qualità maestosa, la più alta vista in questo momento in tv...
 
Davvero splendido il terzo episodio....un episodio anomalo, non corale come gli altri ma interamente incentrato su Gloria e sul patrigno. Un episodio con parecchi spunti di riflessione sulla vita, i sogni e le speranze disattese.
 
Meraviglioso davvero....tra l'altro vedere Carrie Coon( Gloria) mi ha fatto venire voglia di vedere Leftovers....è bravissima....
 
Meraviglioso davvero....tra l'altro vedere Carrie Coon( Gloria) mi ha fatto venire voglia di vedere Leftovers....è bravissima....

e peraltro mi ha ricordato un altro grandissimo episodio di quel capolavoro di the leftovers... anche li di punto in bianco, nella prima stagione se non sbaglio, c'era un episodio anomalo interamente incentrato sul prete... anche quello uno dei migliori della serie...
 
Per favore, chi ha Sky On Demand, quando ha un po' di tempo, potrebbe verificare se la prima puntata di Fargo ha i sottotitoli? Grazie!
 
a me ,Lingua sottotitoli ,resta su "altra" , senza possibilità' di modificarla...,
 
Ho visto ieri il primo episodio, per via di impegni vari: super, e che bravo Ewan McGregor
 
per non parlare di david thewlis... il suo pesonaggio è, secondo me, sicuramente quello più intrigante, veramente bravo lui...
 
non vedo ancora il 4 episodio di fargo su on demand, ma di solito li mettono tutti in anteprima o non sempre?
 
Indietro
Alto Basso