• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Twin Peaks 3 - Dal 26/05/2017 su Sky Atlantic

Sto finendo in questi giorni la S2 (a fatica...), speriamo sia degna della S1!!
 
secondo me sarà qualcosa di totalmente diverso, visto che alcuni attori fondamentali sono deceduti e altri non torneranno
quindi meglio non aspettarsi nulla
 
secondo me sarà qualcosa di totalmente diverso, visto che alcuni attori fondamentali sono deceduti e altri non torneranno
quindi meglio non aspettarsi nulla
Quali attori fondamentali sono deceduti? L'unico da ritenere tale è Kyle McLachlan (spero di averlo scritto giusto) che è vivo e vegeto.
 
Io non ho ancora capito niente di questa serie....ho visto le prime due serie ma ho una gran confusione in testa
 
Da quanto ne so io l'attore che interpreta Bob è morto nel 1995.. Direi fondamentale, nonostante le poche apparizioni.
 
ho visto le prime due serie ma ho una gran confusione in testa

e ti sembra poco? lo scopo principale era quello e cmq devi contestualizzarla al 1990 dove il panorama televisivo seriale era parecchio diverso da quello attuale e già mostrare una morta in un sacchetto era più che all'avanguardia
 
e ti sembra poco? lo scopo principale era quello e cmq devi contestualizzarla al 1990 dove il panorama televisivo seriale era parecchio diverso da quello attuale e già mostrare una morta in un sacchetto era più che all'avanguardia

Per non parlare delle sequenze oniriche, dove un nano si mette a ballare a ritmo di jazz. Tra l'altro ho rivisto questa scena poco fa e ho notato che il doppiaggio è concettualmente errato...nell'originale il Nano non si esprime al contrario? In italiano ha semplicemente la voce camuffata, si può capire quello che dice :D

Da quanto ne so io l'attore che interpreta Bob è morto nel 1995.. Direi fondamentale, nonostante le poche apparizioni.

Purtroppo si...tra l'altro ieri rivedevo la scena della sua prima comparsa, e anche sapendo quando sarebbe spuntato fuori, mi ha terrorizzato lo stesso. Che personaggio.
 
Se ricordo bene il nano non parla al contrario, anzi era più comprensibile in lingua originale che da doppiato
 
Credo che salterò....
Amai la stagione 1 di Twins peak....ma allo stesso tempo, la seconda... dù palle!!!
Perché parliamoci chiaro, Linch è un genio, i suoi film sono fantastici viaggi... ma con la serie. L'effetto è assolutamente differente, per me ovviamente...
Non riesco a sostenerla senza sfondarmi i cogl...i
 
Credo che salterò....
Amai la stagione 1 di Twins peak....ma allo stesso tempo, la seconda... dù palle!!!
Perché parliamoci chiaro, Linch è un genio, i suoi film sono fantastici viaggi... ma con la serie. L'effetto è assolutamente differente, per me ovviamente...
Non riesco a sostenerla senza sfondarmi i cogl...i

Se vai a leggere tutte le diatribe sulla seconda stagione capirai perché è diversa dalla prima. Nel 1991 le pressioni dei network e i poteri erano molto più pressanti di oggi. O stavi con loro e stavi a casa. Oggi le produzioni hanno più scelte
 
Si, infatti, con la seconda stagione Lynch c'entra poco, solo fino a quando si scopre chi è l'assassino e nella puntata finale c'è la sua firma.
Nella terza stagione, se non sbaglio, tutti gli episodi saranno scritti e diretti da lui.
 
Le pressioni dei network sono ancora ben presenti per le serie in chiaro
a me comunque suona strano che la S2 non c'entri con Lynch visto che a un certo punto, dopo un periodo di assestamento in seguito alla scoperta dell'assassino, la serie torna a spiccare il volo con uno stile che è quello tipico del regista
 
Le pressioni dei network sono ancora ben presenti per le serie in chiaro
a me comunque suona strano che la S2 non c'entri con Lynch visto che a un certo punto, dopo un periodo di assestamento in seguito alla scoperta dell'assassino, la serie torna a spiccare il volo con uno stile che è quello tipico del regista


le pressioni dei network ci sono ancora non lo metto in dubbio, ho detto che c'è più scelta ad esempio il continuo sarà su un canale cable e non certo su abc

la seconda non è stata come l'aveva pensata. bisogna considerare che se anche hai divergenze artistiche con chi ti paga...non puoi andartene xke c'è da considerare le penali ecc(curriculum). nella terza è stato molto + libero xkè ormai ha un curriculum che glielo permette. dai staremo a vedere pronti a dire che farà schifo e continuare a seguirlo :D
 
Il problema è che tutti sti sequel a distanza di anni son stati un fallimento. Vedremo...
 
Si ma Lynch è un personaggio decisamente fuori dagli schemi per paragonare twin peaks ad altri seguiti. Più che altro dopo aver visto mulholland drive e inland empire faccio fatica ad immaginarlo fare qualcosa per il grande pubblico
 
Indietro
Alto Basso