• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CANALI DEL MUX MDS2 ..... manca Rete4 HD

musicaldoc

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
67
Ciao, ho bisogno che mi spiegate una cosa.

Hanno fatto un intervento sull'impianto condominiale dove mancavano i filtri per i canali 36 e 37 che comunque vedevo abbastanza perché passavano attraverso il 38.

La situazione era però molto instabile e risentiva soprattutto del tempo atmosferico, nelle giornate di pioggia mi sparivano gli HD.

Vedevo, anche se male, anche Rete4 HD, poi ultimamente sono spariti tutti gli HD mediaset e hanno fatto l'intervento.

Ora vedo perfettamente (potenza 100% qualità 100%) tutti i canali afferenti al 36 e 37 (ho controllato la lista sul sito Mediaset) TRANNE Rete4 HD che proprio non esiste sulla numerazione LCN 504... che fine ha fatto?

Perchè vedo perfettamente (copia e incolla dal sito http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?menu=2)

CANALI DEL MUX MDS2
QVC LCN: 32
MEDIASET EXTRA LCN: 34
MEDIASET ITALIA DUE LCN: 35
TOPCRIME LCN: 39
BOING LCN: 40
CARTOONITO LCN: 46
FINE LIVING LCN: 49

MA NON

RETE4 HD LCN: 504

che fa parte dello stesso MUX?

Grazie
 
Perché rete 4 HD non esiste più

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Orpo.... non lo sapevo :eusa_shifty: .... che figura!

Sto guardando ora su internet, ma che razza di scelte strategiche fanno in Mediaset? :eusa_think:
 
La scelta di aggiudicarsi la LCN 20, tipo... ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Cioè.... tutto per fornirci le mirabolanti trasmissioni di ReteCapri???? ma sono impazziti????
 
comunque grazie dell'informazione e scusate la mia ignoranza, mi leggo un po' il thread su LCN 20 ReteCapri, ciao!
 
Non so se interessa ancora qualcuno ma oggi nella mia zona sul programma 504 è ricomparso Rete4 HD. UHF 37.
Vediamo quanto dura...
 
Indietro
Alto Basso