• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema audio microfono auricolare bluetooth

cri2017

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
12
Salve a tutti, ho da poco iniziato ad usare un auricolare bluetooth della cellularline con il mio samsung galaxy s3 mini, i dispositivi si sono riconosciuti tra loro, io sento la conversazione perfettamente invece il mio interlocutore mi sente non bene e audio basso.
Se mi tolgo l'auricolare e ci parlo attaccato si sente perfetto... ho settato tutti i possibili livelli di volume del telefono ma non ho risolto, come posso fare? anche altri hanno questo problema?
:eusa_think::sad:
 
Quasi sempre dipende dalla bontà dell'Auricolare che per quanto perfetto ci sarà sempre differenza con il parlare direttamente a telefono
 
Dipende quanto senti male! Non puoi pretendere di sentire come se fossi a telefono ma tutto sommato l'audio deve essere accettabile. Prova con altro auricolare Bluetooth.
 
Dipende quanto senti male! Non puoi pretendere di sentire come se fossi a telefono ma tutto sommato l'audio deve essere accettabile. Prova con altro auricolare Bluetooth.

ma non sono io a sentire male, è la persona con cui sto parlando che mi sente male! credo sia un problema del microfono... capisco che non si può sentire perfettamente come una chiamata normale ma almeno decente! altrimenti perchè li vendono? ho letto che anche altri sul web hanno lo stesso mio problema...pensavo esistesse qualche app da installare sul telefono che magari migliorasse l'audio non so..:eusa_think:
 
Nessuna app da installare. Prova a fare prove incrociate. Prova a metterti tu al posto dell'amico scambiandovi i telefoni così ti tendi conto della qualità della voce
 
Indietro
Alto Basso