• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 5 - su Premium Action dal 12/05/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
SV8Dvwi.jpg



E6aQo6Z.png



Chicago Fire 5
Grande ritorno di “Chicago Fire”: non mancate l’appuntamento con la quinta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action


Il comandante Boden, i tenenti Casey e Severide e tutti gli altri della squadra, paramedici compresi, sono finalmente tornati per una nuova stagione più sorprendente che mai!

La noia non sarà ammessa, il riposo sarà un miraggio … questo è ciò a cui tutto il cast del Chicago Fire andrà incontro in queste nuove puntate, assicurando a voi di essere all’altezza delle precedenti stagioni e delle vostre aspettative!
Colpi di scena, situazioni pericolose, fedeltà e fiducia, tutto accompagnato dai protagonisti di sempre, insieme a nuove figure che sapranno farsi valere ed entrare nelle vostre case, puntata dopo puntata.

Questa quinta stagione sarà composta da ben 23 episodi e seguirà sempre le vicende di alcuni pomieri e paramedici del Chicago Fire Department. Puntata dopo puntata, stagione dopo stagione, tutta la squadra della caserma 51 verrà duramente messa alla prova e le parole d’ordine saranno prontezza e coraggio!!

La serie viene sviluppata dalla Universal Television, Wolf Films, e nel suo cast vede Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Eamonn Walker (Chief Wallace Boden), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).

Chicago Fire, serie televisiva statunitense, è stata creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. La serie ha dato vita agli Spin-off Chicago Med e Chicago P.D. e si intreccia anche con la serie “Law and Order: special victims unit”. È stato inoltre annunciato un terzo Spin-off che ha debuttato negli Stati Uniti a marzo del 2017, intitolato Chicago Justice! Questa quinta nuova stagione promette di non deludervi!
 
Presente pure io! Anche se il doppio episodio non mi fa piacere
 
Ho visto solo la prima ieri sera, partenza molto bella e interessante :)
 
Ragazzi ma come è possibile che abbia trovato in rete la puntata 5x09 prima della messa in onda di premium?

Già da un paio di settimane che erroneamente era indicata come la 5x03

Bha misteri

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma come è possibile che abbia trovato in rete la puntata 5x09 prima della messa in onda di premium?

Già da un paio di settimane che erroneamente era indicata come la 5x03

Bha misteri

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ti quoto per un motivo ben preciso, stavo venendo a scrivere che a volte quando finisce un episodio è strano che a quello successivo non diano risalto a quanto successo prima.
Possibile che Kelly venga portato in centrale per omissione di soccorso nell'incidente e perché era ubriaco e se ne escano come se nulla fosse successo dicendo che si è fatto due giorni di prigione?
C'è per caso un crossover con Chicago PD? Se sì mi dite con quale episodio che lo cerco se c'è su Premium Play? :)
 

Grazie ERCOLINO, ora mi ricordo anche il tuo post di aprile. Purtroppo è tardi e l'episodio 9 di Chicago PD non c'è più su Premium Play.
Tu dissi che fecero una cosa fatta per bene ed è anche vero. Resta il fatto che se seguissero un senso logico trasmettendo queste serie in contemporanea questi pasticci non accadrebbero :)
Il fatto è che PD non l'ho mai seguito, colpa anche mia :)
 
Tutti gli episodi di ieri sera presenti su Premium Play. Molto bene :)
 
Indietro
Alto Basso