• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' morto Robert Miles

Un dispiacere enorme... Quanti ricordi... :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stamattina ho sentito per radio la sua prematura scomparsa.Mi dispiace oltre a children anche fable lo reputo uno dei migliori successi.RIP Robert
 
1995-96.. in piena epoca universitaria "Toscana".. mi si chiedeva spesso di suonare l'introduzione di "children"

R.i.p.
 
Visto adesso
R.I.P. :sad:
Quanti ricordi e quante estati passate con la sua musica.
Impossibile non ricordare Children o Fable...
 
L'ho sentito stamattina in radio, ci sono rimasto malissimo.
Da brividi ogni volta che sento Children nonostante siano passati 20 anni. Arrivó al numero 1 della classifica inglese, tanta cosa per un italiano.
RIP
 
Questa mattina come mi aspettavo su Radio Deejay hanno messo un pezzo suo e la conduttrice del programma si è commossa, tra le Radio Nazionali anche M2O ha dato un ricordo a lui e tra le Locali quasi tutte ne hanno parlato suonando il cavallo di battaglia "Children"
 
Anche se i miei gusti musicali convergono raramente nel mondo house-techno-dj-et simila, non mi è passato certamente in modo anonimo un brano come "Children"....
...erano bei tempi,allora....
E Robert Miles divenne (a mio parere) quasi un marchio di fabbrica che sfornava musica "pesante" che confezionava in modo... easy...!!!

Forse la cosa che mi fa rabbia (e anche star male...) è che siamo praticamente coetanei....
Adesso farà ballare tutti in un' altra dimensione e la sua musica rimarrà eterna....
Ciao, r.i.p.
 
Indietro
Alto Basso