• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonata per iniziativa Sky

shaft271

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
154
Sono in disdetta il primo agosto e oggi ho ricevuta una chiamata per una nuova iniziativa Sky. In pratica mi avrebbero inviato un nuovo decoder con il sistema di rilevazione degli ascolti che misura l’audience di tutti i canali della piattaforma Sky. Ho rifiutato perchè aveva paura che facessero slittare la scadenza del contratto. A qualcun altro è stata proposta questa iniziativa?
 
Sono in disdetta il primo agosto e oggi ho ricevuta una chiamata per una nuova iniziativa Sky. In pratica mi avrebbero inviato un nuovo decoder con il sistema di rilevazione degli ascolti che misura l’audience di tutti i canali della piattaforma Sky. Ho rifiutato perchè aveva paura che facessero slittare la scadenza del contratto. A qualcun altro è stata proposta questa iniziativa?

Qui capisci di cosa si tratta e come funziona -> http://www.digital-news.it/news/sky...agli-sul-nuovo-sistema-di-rilevazione-ascolti
 
Avevo capito di cosa si trattasse. Il problema è che non danno l'abbonamento gratis :lol:
 
Se un abbonato è in disdetta, a che pro dare il panel per rilevare gli ascolti?

Per Sky, tra pochi mesi perderanno l'abbonato e quindi non potranno più rilevare più gli ascolti.
Per l'abbonato in disdetta, non resta mica abbonato perchè gli mandano il panel! Resta abbonato se gli fanno sconti su pacchetti o evoluzioni tecnologiche (multivision, nuovi decoder).
 
Un meter mi servirebbe proprio per cambiare un pò la musica degli ascolti Sky :evil5: :evil5: :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso