• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Fire TV with 4K Ultra HD | Streaming Media Player

O

ospite

Ma se volessi gia' comprarla per il gusto di farlo da subito
dall'Inghilterra,funzionerebbe lo stesso in Italia?
 
Mi pare che non funzioni. Un utente del forum (se ricordo bene) ha comprato quella tedesca, e non gli permette di accedere al servizio italiano. Almeno, così mi pare di ricordare.
 
Funziona solo in stile chromecast, ovvero i video devono essere lanciati dalla app Amazon PrimeVideo installata su un aggeggio android o kindle, non usando il telecomando, inoltre non appare il catalogo italiano (quello lo vedi sull'aggeggio che usi per lanciare i video).
 
Mi pare che non funzioni. Un utente del forum (se ricordo bene) ha comprato quella tedesca, e non gli permette di accedere al servizio italiano. Almeno, così mi pare di ricordare.

Si sono io quello che citi non posso usare Amazon Prime Video perché non mi connetto con un IP della Germania

Io lo possiedo perché mi papà si trovava in Germania per lavoro sennò non potevo nemmeno acquistarlo
 
Ultima modifica:
Restiamo in attesa della commercializzazione del prodotto anche in Italia.
 
"inutilizzabile" mi pare esagerato....
Se c'è gente che usa felicemente Chromecast, si può usare pure FireTv alla stessa maniera, anzi ci metti di meno a trovare i contenuti sul telefono che usando i tasti del telecomando.
Le app internazionali senza restrizioni regionali (esempio: Netflix, TuneIn Radio) funzionano tranquillamente
 
"inutilizzabile" mi pare esagerato....
Se c'è gente che usa felicemente Chromecast, si può usare pure FireTv alla stessa maniera, anzi ci metti di meno a trovare i contenuti sul telefono che usando i tasti del telecomando.
Le app internazionali senza restrizioni regionali (esempio: Netflix, TuneIn Radio) funzionano tranquillamente

Adesso devo pagare 99€ un baracchino che non fa quello per cui è progettato ovvero farmi vedere Amazon Prime Video ma Netflix che posso vederlo pure sulla smart TV
 
Sono un nostalgico...voglio il telecomando e non i tasti dello smartphone

Dimenticavo: una volta selezionato "play on Fire tv" dallo smartphone, si può tranquillamente impugnare il telecomando per pausa, avanti, indietro, selezione traccia audio e sottotitoli
 
Indietro
Alto Basso