• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Estate 2017 - Le Serie TV su Premium

Per la prima volta quest'anno sono rimasto a secco di serie TV, sto finendo i Chicago e poi non ho più nulla. E mannaggia a loro che mettono tutto a settembre :doubt: :eusa_whistle: :evil5:
 
La prima volta? Ormai io uso le estati vuote di Premium per recuperare, attraverso i cofanetti, le serie complete. Parlando di Premium, abbandonò alla quarta stagione un gioiellino come The Office. Dopo 5 anni di vana attesa, lo sto proseguendo e portando a termine.
Certo che non capisco la sua sorte in Italia. Sarebbe stato perfetto per Infinity, per Joi, per il Sahara estivo di Premium. Certe scelte editoriali mi lasciano quantomeno perplesso.
 
Di solito mi tenevo qualcosa per l'estate grazie a Play/Infinity, quest'anno non ho neanche Orange is the new black che l'ho già guardata su Netflix. Volevo disdire Netflix ma me lo tengo anche ad agosto a questo punto :D
Poi a settembre inizia l'abbuffata
 
Neanch'io ho più serie Premium da seguire al momento dopo aver terminato Gotham e Frequency una settimana fa. A settembre inizierò le nuove, ma a fine mese terminerà il contratto ed eventualmente se ne riparlerà in prepagato: non farò più contratti con loro.
 
Io sto recuperando flash e arrow.
Se non ricordo male qualcuno aveva scritto che durante le repliche averebbero mandato l'episodio di lot facente parte del crossover.
Me lo sono sognato?
 
Visto la penuria ed avendo un paio di buchi, sto guardando Chicago fire, che non è male..
Poi sono alla stagione 2 di Shameless.. che è sicuramente pittoresca ma sono indeciso tra lei ed Animal kingdom( il pilot non pareva male e sono anche simili)...
che dite, opto per la più recente? Due stagioni contro le 8 di shameless usa( di quella uk ho visto la stagione 1 tempo fa.. e mi pareva meglio .. sbaglio ???)
 
Tutta la vita Shameless, senza dubbio.
 
Non è proprio vero che non ho nessuna serie da seguire, ho iniziato The Night Shift 3 tenuta appositamente per agosto vista la scadenza lunga, sono stato astuto :laughing7:
1 è meglio di 0 :lol:
 
Visto la penuria ed avendo un paio di buchi, sto guardando Chicago fire, che non è male..
Poi sono alla stagione 2 di Shameless.. che è sicuramente pittoresca ma sono indeciso tra lei ed Animal kingdom( il pilot non pareva male e sono anche simili)...
che dite, opto per la più recente? Due stagioni contro le 8 di shameless usa( di quella uk ho visto la stagione 1 tempo fa.. e mi pareva meglio .. sbaglio ???)

Valgono entrambe
Shameless è un crescendo nelle stagioni e non potrai più fare a meno dei Gallagher
Preferisco questa all originale uk
Animal kingdom è la mia nuova droga la seguo in contemporanea
Dato che la stagione in catalogo ha solo 10 episodi e la seconda in arrivo da 13 aspetta e fai full immersion coi Gallagher
 
Visto la penuria ed avendo un paio di buchi, sto guardando Chicago fire, che non è male..
Poi sono alla stagione 2 di Shameless.. che è sicuramente pittoresca ma sono indeciso tra lei ed Animal kingdom( il pilot non pareva male e sono anche simili)...
che dite, opto per la più recente? Due stagioni contro le 8 di shameless usa( di quella uk ho visto la stagione 1 tempo fa.. e mi pareva meglio .. sbaglio ???)

Guardale entrambe, sono due belle serie. Shameless è fantastica, a mio avviso è imperdibile. :)
 
Sì sa la data di law and order 18?
Piccola news nella 19 esima in partenza a settembre negli usa si trasferirà da Chicago Justice (cancellata ) il personaggio di Peter Stone
 
Indietro
Alto Basso