• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Hisense 43" come va ..un consilgio ?

mropa

Digital-Forum Silver Master
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
2.607
serve a mia sorella, marca sconosiuta ... andra' bene o ?


Hisense 43" pare in promo al MW a 289 euro ..spero NON sia il 4K ?


che dite si puo acquistare o c'e di meglio e se si cosa ? garzie x aiuto
 
ho gia visto su amazon e ne parlano bene ...nessuno che li conosce bene ?


mi sa che con 100 euro in piu forse conviene di piu un buon LG 43UH610 anche se del 2016 e sembra pure 4K ?
 
Che modello HISense è?

LG è sicuramente più famoso come marchio, ma non significa che sia migliore :)
 
non ricordo ma non il modello ovviamente a 4K .... che tra l'altro non ne parlano un gran che ' !


PRESO , davvero un buon acqusito , un Full HD con T2 HEVC a solo 289 euro per un 43'' !!!

e dire che lo stesso modello ma 40'' costava di piu.


tra l'altro regalavano anche un decoder di SKY con una prova a non rciordo piu cosa x 1 mese.


Cercando in rete scoperto che e' il 3 produttore.... nel mondo ! azz.

e dicono pure abbia HW interno della SHARP.


Esteticamente bello, e ha pure il tuner SAT-TV , unica pecca che spara un po' con i ROSSI ma
credo che smanettando nei settaggi immagine "personalizza" si dovrebbe correggere.

Cmq sempre meglio dei colori esagerati dei vari samsung e che costano 2 o 3 volte di piu !


molto contento.
 
Se non interessano contenuti smart va bene , bel pannello... Ad esempio quelli della Samsung non li digerisco


Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
sembra sia un IPS vero ? si sa di chi ?

cmq calcola che c'era anche LG in offerta sempre mi pare 43'' a ben 100 euro in meno (ero molto tentato !)

ma meno male prima ho telefonato alla LG che molto seri , NON quandrandogli la sigla mi pare un 43UH610...

mi hanno detto che e' un tv del 2016 e non italiano ma di importazione, NO problem con la garanzia italia ma

che avrei avuto problemi con alcuni contenuti della smart tv , quindi OCCHIO anche a ste cose !!!


ciao
 
serve a mia sorella, marca sconosiuta ... andra' bene o ?


Hisense 43" pare in promo al MW a 289 euro ..spero NON sia il 4K ?


che dite si puo acquistare o c'e di meglio e se si cosa ? garzie x aiuto

io ho Hisense, anzi, lo usano i miei genitori (non 4K, solo full hd) ....ottimi tv, tra quelli con maggior produzione.
A me non piace l'eccessiva sensibilità del telecomando....cioè, se vuoi andare al 5 e per sbaglio premi 2 volte 5 devi attendere che scompare il piccolo riquadro per potere rimediare, piccolezze va.
Per il resto ottima qualità dei colori
 
Mi piacerebbe sapere se lo Smart hub hisense ha le principali applicazioni stream, a me interessano Netflix, Amazon, e timvision.

Poi come marca dovrebbe andare bene, se uno non è troppo schizzinoso, ho letto di microblocchi e problemini vari in giro per la rete, di sicuro andando su hardware meno diffusi ci si espone al rischio di firmware meno sviluppati e di tenersi qualche bug in più.
A me interessa il 65" che è venduto a prezzi umani,
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso