• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

app IPTV su Smart tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zon84

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
5
Salve a tutti. Volevo chiedere una informazione inerente l'app IPTV sul mio Smart TV Samsung.
Poiché la mia zona non è coperta da segnale digitale terrestre, per vedere i canali in chiaro (e solo quelli, non mi interessano canali a pagamento in quanto non sono un pirata) utilizzo l'applicazione IPTV con i canali in chiaro. Però ogni volta che c'è la pubblicità mi appare il logo del canale che sto guardando con scritto "pubblicità A TRA POCO".
Appena termina la pubblicità torno a vedere regolarmente la trasmissione.
È come se ci fosse un filtro che riconosce la pubblicità e non me la fa vedere.
Qualcuno sa per quale motivo? È un'impostazione del programma o è proprio trasmesso così?

Grazie
 
Salve a tutti. Volevo chiedere una informazione inerente l'app IPTV sul mio Smart TV Samsung.
Poiché la mia zona non è coperta da segnale digitale terrestre, per vedere i canali in chiaro (e solo quelli, non mi interessano canali a pagamento in quanto non sono un pirata) utilizzo l'applicazione IPTV con i canali in chiaro. Però ogni volta che c'è la pubblicità mi appare il logo del canale che sto guardando con scritto "pubblicità A TRA POCO".
Appena termina la pubblicità torno a vedere regolarmente la trasmissione.
È come se ci fosse un filtro che riconosce la pubblicità e non me la fa vedere.
Qualcuno sa per quale motivo? È un'impostazione del programma o è proprio trasmesso così?

Grazie
Ciao. Non so risponderti, ma volevo chiederti quale app usi per l'IPTV? Grazie!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti. Volevo chiedere una informazione inerente l'app IPTV sul mio Smart TV Samsung.
Poiché la mia zona non è coperta da segnale digitale terrestre, per vedere i canali in chiaro (e solo quelli, non mi interessano canali a pagamento in quanto non sono un pirata) utilizzo l'applicazione IPTV con i canali in chiaro. Però ogni volta che c'è la pubblicità mi appare il logo del canale che sto guardando con scritto "pubblicità A TRA POCO".
Appena termina la pubblicità torno a vedere regolarmente la trasmissione.
È come se ci fosse un filtro che riconosce la pubblicità e non me la fa vedere.
Qualcuno sa per quale motivo? È un'impostazione del programma o è proprio trasmesso così?

Grazie

Con ogni probabilità l'applicazione "prende" il segnale dal sito web e molte emittenti oscurano la pubblicità su internet. Di conseguenza, mentre in televisione vanno gli spot, appare il cartello di cui parli e presumo che tu faccia riferimento ai canali Mediaset.
 
Di norma Su un Samsung o ssiptv oppure Smart iptv , se ti servono altre info contattami pure
 
Smart iptv nello store italiano non c'è piu!
Se ti ci metti e lo so lo recuperi altrove!
 
Smart IPTV ragazzi ho appena comprato il mio nuovo televisore samsung ue55 mu6400 della samsung come si fa ad installare sto smart iptv anche in privato mi spiegate?? ma è vero ha un costo di 5 euro???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso