• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RADIO ZETA HD

Allora avranno ridistribuito quei 500 kb/s tra gli altri 2 canali?
 
Da più di un mese sul satellite (tivùsat) è stata aggiunta un app HbbTV sul canale di Radiozeta. Di recente è arrivata anche sul digitale terrestre ;)
 
Nel Mux TIMB1 al posto dell'emittente radiofonica "RADIO ZETA" LCN 737 è arrivata l'emittente radiofonica "RTL1025radioDOC" LCN 737.

Radio Zeta ora è visibile solo in radiovisione sul DTT.
 
Qualche problemino nel logo e grafica questo pomeriggio per RADIO ZETA SD/HD:

v8tAh5c.jpg

IKKMM5d.jpg

JgQ6Gu4.jpg

by2zmc1.jpg

KNIm9pr.jpg

dMSMJli.jpg

891l7vO.jpg

kkwRQRG.jpg

UUOMto4.jpg
 
Chi ha parlato di Mhp. Ho scritto HbbTV... Per chi può... riesce a verificare se ci sono novità? Mi sembra di avere scritto chiaramente.
 
Bene, grazie mille! Quindi cosa si può fare? Ascoltare tutte le radio del gruppo? O si possono anche vedere nel caso di RTL 102.5, RadioFreccia, Radio Zeta, RTL Doc? Magari in HD?
 
Ok grazie, peccato che sul mio TV (LG 49UJ634V) non funzioni...
 
Bene, grazie mille! Quindi cosa si può fare? Ascoltare tutte le radio del gruppo? O si possono anche vedere nel caso di RTL 102.5, RadioFreccia, Radio Zeta, RTL Doc? Magari in HD?
Penso sia ancora da mettere a posto perché si apre solo la quarta DIGITAL SPACE BEST e sembra in HD anche se dovrebbe essere nel quinto tasto
 
Indietro
Alto Basso