• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confederations Cup 2017 su Sky Sport

varvez

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
88
Buongiorno, ho cercato ovunque ma non ho trovato info. Chi possiede i diritti per la Confederations Cup del prossimo giugno e i mondiali 2018 in Russia? Se li è aggiudicati Sky?

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, un peccato (ormai non credo ci siano speranze di vedere la Confederations)
 
Grazie, un peccato (ormai non credo ci siano speranze di vedere la Confederations)

invece credo che sarà inclusa nella gara per il mondiale, se sky lo prendesse entro maggio potrebbe trasmettere anche la confederations
 
invece credo che sarà inclusa nella gara per il mondiale, se sky lo prendesse entro maggio potrebbe trasmettere anche la confederations

Ah, quindi c'è la possibilità che entro maggio si assegni questo pacchetto di diritti?
 
spero davvero non rimanga oscurata
comunque non escluderei che la trasmetta eurosport, ha i diritti del mondiale under 20 che comincerà la prossima settimana, e questi diritti (come quelli della confederations) nell'anno prima del mondiale elite appartengono a chi ha i diritti dei mondiali stessi, nel 2005, 2009 e 2013 i mondiali under 20 li trasmise sky se ben ricordate, ma quest'anno li ha eurosport, ecco perchè io penso che l'unica speranza per vedere la conf. cup, sia eurosport, seppur in pay
 
spero davvero non rimanga oscurata
comunque non escluderei che la trasmetta eurosport, ha i diritti del mondiale under 20 che comincerà la prossima settimana, e questi diritti (come quelli della confederations) nell'anno prima del mondiale elite appartengono a chi ha i diritti dei mondiali stessi, nel 2005, 2009 e 2013 i mondiali under 20 li trasmise sky se ben ricordate, ma quest'anno li ha eurosport, ecco perchè io penso che l'unica speranza per vedere la conf. cup, sia eurosport, seppur in pay

Eurosport ha i diritti per i mondiali Under 20 perchè fanno parte di un diverso contratto ad ampio raggio con gli eventi FIFA a livello giovanile, non c'entra nulla la Confederations Cup che fa' parte invece dei diritti della FIFA World Cup.
 
Eurosport ha i diritti per i mondiali Under 20 perchè fanno parte di un diverso contratto ad ampio raggio con gli eventi FIFA a livello giovanile, non c'entra nulla la Confederations Cup che fa' parte invece dei diritti della FIFA World Cup.

Di emittenti ricevibili con il decoder Sky l'unica che ha già i diritti della Confederations Cup credo sia ZDF e non manda nemmeno tutte le partite.
 
Quindi si rischia che Sky non acquisti i Mondiali 2018?
 
Spero anche io che SKY riesca a trasmettere la Confederations Cup, sarebbe un peccato non avere questo evento trasmesso in Italia.
Ma ormai ci siamo, non si sarebbe dovuto sapere qualcosa? Manca meno di un mese...
 
Acquistare i diritti in prossimità dell'evento potrebbe permettere di risparmiare tanti soldi

anche, ma non solo..
la grande differenza è tra la presenza o l'eventuale assenza dell'Italia...
e dal momento che tra l'ipotesi A e l'ipotesi B "ballano" talmente tanti soldi, è ovvio che nessuna TV Italiana (la rai addirittura l'ha già comunicato esplicitamente tramite le parole del suo mega-direttore Campo Dall'Orto) farà un'offerta per Russia 2018 fino a che non si conosceranno le sorti degli Azzurri...;)
 
Aggiungerei che fino a quando non sarà aggiudicata la CL tutto il budget è bloccato lì.
Probabilmente solo se non dovessero vincere l'asta ci si potrebbe aspettare qualche acquisto senza tanto pensare.
 
I diritti della Confederations Cup e mondiali sono insieme mi sembra di ricordare , come faranno ad aspettare per vedere se l'Italia si qualifica quello mi stavo chiedendo.
 
Semplice, aspettano e basta tanto della confederation non interessa ne a sky ne a rai. E sinceramente senza l Italia interessa il giusto a tutto . Probabilmente verrà abolita dopo il Qatar
 
considerando le squadre che partecipano alla confederation....
considerando che l'italia non è sicura di andare ai mondiali 218

nessuno sarà così folle di comprarne i diritti (che potrebbero anche dimezzarsi senza l'italia)
 
Il mio messaggio lascia il tempo che trova ma l altro ieri una centralinista in sede di rinnovo contratto dopo mia disdetta mi ha detto che l anno prossimo sky trasmetterà i mondiali.
 
Indietro
Alto Basso