• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confederations Cup 2017 su Sky Sport

Scusate l'ignoranza cosmica. Mi sembra di aver letto che i diritti della conf. Cup sono strettamente legati a quelli dei mondiali. Questo significa che sky trasmettera' i mondiali?
Grazie, ci si legge dopo.
No, non credo siano collegati. Non ci sono stati annunci da parte di Sky sui mondiali del 2018: a quest'ora l'avrebbero fatto in pompa magna
 
Scusate l'ignoranza cosmica. Mi sembra di aver letto che i diritti della conf. Cup sono strettamente legati a quelli dei mondiali. Questo significa che sky trasmettera' i mondiali?
Grazie, ci si legge dopo.

Il mistero è proprio quello i diritti sono sempre stati insieme stavolta dei mondiali però nessuno ne parla.
 
semplice...la CC è compresa nei diritti dei Mondiali, ma non viceversa...;)
per ora sky ha preso questa manifestazione...per il "pesce grosso" si vedrà più avanti, quando avremo la certezza della partecipazione (o non partecipazione) dell'Italia, visto che quel parametro sposta (e non poco) il valore economico dell'investimento...
 
Visto che la confederation viene trasmessa nel pacchetto calcio, sarà altrettanto anche per l'eventuale mondiale?
 
Visto che la confederation viene trasmessa nel pacchetto calcio, sarà altrettanto anche per l'eventuale mondiale?
Impossibile saperlo. Nel 2014 fecero la 'genialata' di far vedere tutte le partite solo a chi aveva Sport+Calcio. Per gli Europei dello scorso anno invece tutta la competizione era sia per abbonati Sport che per Calcio. Non possiamo sapere nulla anche perché i diritti ancora non ci sono.
 
Penso proprio che abbiamo acquistato anche il Mondiale ma sicuramente stanno aspettando che si qualifichi l'Italia e vendere la parte in chiaro alla Rai come sempre , perché là CC non può essere acquistata da sola , ma è nel pacchetto dei mondiali 1+1 fa 2
 
Penso proprio che abbiamo acquistato anche il Mondiale ma sicuramente stanno aspettando che si qualifichi l'Italia e vendere la parte in chiaro alla Rai come sempre , perché là CC non può essere acquistata da sola , ma è nel pacchetto dei mondiali 1+1 fa 2

Phelps dice che là CC può essere acquistata anche da sola.
E io credo a Phelps.
 
Certo, se sono arrivati sotto alla competizione alla FIFA conviene sempre accettare anche un'offerta minima per non perdere guadagno
 
dite quello che volete, ma in queste partite di CC l'effetto stadio si sente poco e nulla
e non credo servano necessariamente partite commentate in loco per sentirlo meglio
 
Indietro
Alto Basso