• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confederations Cup 2017 su Sky Sport

Siamo onesti, è una competizione che dura 2 settimane, dove la Germania non porta nemmeno i propri migliori giocatori (ANZI) e con partite di livello infimo come Messico-Portogallo, Nuova Zelanda vs....tutti praticamente, Camerun-Australia e Messico-Nuova Zelanda. Se qualcuno la prende, BENE. Sennò non è che ci perdiamo molto, francamente...
Praticamente le prime fasi del Mondiale 2026 potrebbero essere così..
 
son quasi sicuro

con l'apertura buste della champion veranno assegnati pure x la confederation su sky o fox ,ne son sicuro
 
E non trasmettono nemmeno tutte le partite.

tra ARD, ZDF, i loro canali tematici (Eins Plus, ZDF Info etc.) e Sport1 in Germania comunque le trasmettono tutte (e in chiaro)...:evil5:
poi se uno fa affidamento solo su Hotbird e il MySky allora è tutt'altro discorso...;)

M.Daniele ha scritto:
Praticamente le prime fasi del Mondiale 2026 potrebbero essere così..

OK, ma tra Confederations Cup e Mondiale c'è comunque quella, come dire, "differenza di fascino" che cambia completamente le prospettive...;)
è come un Inter-Juve di TIM Cup a Ferragosto contro la stessa partita in campionato...saranno anche le stesse società, ma non è certo la stessa partita...:evil5:
 
Non vedo il collegamento tra le 2 cose...

Anche perchè sono due competizioni organizzate da due enti diversi, la Champions (UEFA), la Confederations Cup (FIFA), quindi non si può fare un pacchetto unico di acquisto anche se si volesse. ;)
 
Ieri mentre guardavo sky tg 24 parlavano della Germania e hanno detto che la vedremo impegnata nella confederation cup che vedremo su sky dalla prossima settimana. Ho mandato indietro anche il My sky per risentire bene. Nessun altro lo ha sentito?
 
si

e come ebbi detto secondo me da domani o martedi ci sara' la conferma
 
tra ARD, ZDF, i loro canali tematici (Eins Plus, ZDF Info etc.) e Sport1 in Germania comunque le trasmettono tutte (e in chiaro)...:evil5:
poi se uno fa affidamento solo su Hotbird e il MySky allora è tutt'altro discorso...;)

Se uno ha il MySky o solo Hotbird c'è sempre IR CAMA 3 :D
 
Ieri mentre guardavo sky tg 24 parlavano della Germania e hanno detto che la vedremo impegnata nella confederation cup che vedremo su sky dalla prossima settimana. Ho mandato indietro anche il My sky per risentire bene. Nessun altro lo ha sentito?

L'ho sentita anche io la Billo' due volte
 
Nel tabellone programmi di Sky sabato alle 18 c'è "calcio internazionale" ;-)
 
Nello speciale su Ronaldo di mezz'oretta fa la Buonamano ha parlato della Conf Cup che inizia sabato, ma non ha detto nulla su eventuali programmazioni di Sky.
 
Nello speciale su Ronaldo di mezz'oretta fa la Buonamano ha parlato della Conf Cup che inizia sabato, ma non ha detto nulla su eventuali programmazioni di Sky.
Camicioli ha detto poco fa che sarà trasmessa da Sky, mi pare di aver capito, sperando fosse in uno dei suoi rari momenti di "lucidità"...:lol:
P.S. l'ho contattato attraverso fb e mi ha detto testualmente: "aspettiamo l'ufficialità", fate vobis:)
 
Ultima modifica:
P.S. l'ho contattato attraverso fb e mi ha detto testualmente: "aspettiamo l'ufficialità", fate vobis:)

Esatto, bisogna sempre aspettare un comunicato ufficiale ;) prima di dare per certo qualsiasi cosa. State tranquilli che nel caso non mancheremo di farvelo sapere :)
 
Indietro
Alto Basso