• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le novità di NOW TV in arrivo a GIUGNO 2017

Ma come proprio quando avevo deciso di fare pausa con il cinema:D... vabbè comunque on-demand rimarranno per un pò, faccio pausa lo stesso :p .

Chissà se lo faranno solo per l'estate o se hanno capito che castrare la questione on-demand delle prime tv, non serve a nulla.
 
Non so di preciso cosa succederà al ticket cinema, ma si può dire che a giugno ci saranno on demand tutte le prime visioni Sky Cinema. ;)



Cooosa???! ma diminuiscono i film di library o in generale aumenteranno gli on demand mensili caricati? Comunque con il cinema cosí l'offerta di unieuro diventa troppo invitante
 
Cooosa???! ma diminuiscono i film di library o in generale aumenteranno gli on demand mensili caricati? Comunque con il cinema cosí l'offerta di unieuro diventa troppo invitante


Ho fatto benissimo a scegliere l'offerta di Unieuro, Box Now Tv nuovo con telecomando migliore e
6 mesi di Cinema! Wow
 
Comunque, parlando dei contenuti che vorrei vedere, ho in lista un po' di cose.

Serie TV: Silicon Valley 4, The Leftovers 3, Homeland 6. Insomma, tre grandi serie, di cui aspetto soprattutto le prime due.

Cinema. Diverse le prime che mi interessano: Il diritto di uccidere, Domani, Ben-Hur, The lady in the van, Enemy, The Iceman, Lo straniero della valle oscura, L'uomo che vide infinito, Cospiracy, Tutti vogliono qualcosa, Mother's day, Bernie, Now you see me 2. E poi c'è Star Wars, una saga che non è mai riuscita a prendermi. Oddio, ho provato a vedere i primi ma senza molta voglia, poi invece l'ultimo (by JJ Abrams) non mi è dispiaciuto. Magari do' una seconda possibilità al primissimo titolo della serie.
 
Aggiornato il post cinema con le variazioni delle prime tv! ;)
 
Per le serie tv ci sará sovraffollamento a giugno...scandal, silicon valley e the leftovers sono giá prenotate..e intanto continuano 1993 e twin peaks. E meno male che salto HoC perché non sono in pari
 
Grazie Numero Uno per i continui aggiornamenti, sei preziosissimo! :thumbsup:

Un mese di giugno davvero molto ricco e interessante.
 
Ed eccovi l'evento calcistico del mese! Contenti?! :D


Ticket_Sport.png


CONFEDERATIONS CUP RUSSIA 2017

PRIMA FASE

Sabato 17/0617:00Russia - Nuova Zelanda(Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Domenica 18/0617:00Portogallo - Messico(Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Domenica 18/0620:00Camerun - Cile(Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Lunedì 19/0617:00Australia - Germania(Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Mercoledì 21/0617:00Russia - Portogallo(Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Mercoledì 21/0620:00Messico - Nuova Zelanda(Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Giovedì 22/0617:00Camerun - Australia(Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Giovedì 22/0620:00Germania - Cile(Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Sabato 24/0617:00
Diretta Gol
(Sky Sport 1, Sky Supercalcio)
Sabato 24/0617:00 Messico - Russia(Sky Calcio 1)
Sabato 24/0617:00Nuova Zelanda - Portogallo(Sky Calcio 2)
Domenica 25/0617:00
Diretta Gol
(Sky Sport 1, Sky Supercalcio)
Domenica 25/0617:00Germania - Camerun(Sky Calcio 1)
Domenica 25/0617:00Cile - Australia(Sky Calcio 2)

SEMIFINALI

Mercoledì 28/0620:00Da definire (Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
Giovedì 29/0620:00Da definire (Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)

FINALE (3° - 4° posto)

Domenica 02/0714:00Da definire (Sky Sport 3, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)

FINALE (1° - 2° posto)

Domenica 02/0720:00Da definire (Sky Sport 3, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1)
 
Non la miglior confederations cup di sempre...ma sí qualcosa da vedere di interessante c'é! ;)
 
Indietro
Alto Basso