• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky in seconda casa per 12 mesi

sei stato un ex cliente multivision? se si contatta sky e digli che saresti interessato a questa offerta, se invece non lo sei stato purtroppo non la puoi fare.

Grazie. Continuero' a fare avanti e indietro con la smartcard...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
in pratica ti stanno facendo un nuovo abbonamento.... non accettare

l'abbonamento decade automaticamente senza dover fare disdetta 12 mesi dopo l'attivazione (che può essere anche successiva alla consegna, quindi accettando ora si può attivare anche a Settembre)
costo 79 euro sky famiglia + 1 pacchetto a scelta (tra sport, calcio o cinema)
nessun obbligo di tenerlo collegato ad internet (anche perchè è un decoder satellitare semplice, no mysky o ondemand), anzi si può regalare anche ad un amico!
pagamento 79 euro sull'abbonamento principale 30/40 giorni successivi alla consegna

boh a me sembra una buona offerta per i vecchi clienti
 
Volevo attivare quest'offerta ma il call center non mi ha più chiamato. Oh mi chiamano qualsiasi call center per una volta che volevo farmi chiamare non mi chiamano?. Ho chiamato lo 027070 ma loro non ne sanno nulla ?
 
Io ho io multivision da alcuni anni, pago 10€ per skybase/cinema/HD/mysky.... lettera che da settembre mi aumenta a 12€ e mi danno per 12 mesi sport+calcio gratis.... quindi con 12€ ho un pacchetto Sky completo per 12 mesi che porterò/presterò in una seconda casa

Non credo ci siano problemi giusti ? In 6 anni i decoder mai connessi ad internet fissi (se non il principale su ondemand) , Sky non ha mai fatto verifiche ....potrei anche subaffittarlo ad amici/parenti questo decoder multivision ?
 
Io ho io multivision da alcuni anni, pago 10€ per skybase/cinema/HD/mysky.... lettera che da settembre mi aumenta a 12€ e mi danno per 12 mesi sport+calcio gratis.... quindi con 12€ ho un pacchetto Sky completo per 12 mesi che porterò/presterò in una seconda casa

Non credo ci siano problemi giusti ? In 6 anni i decoder mai connessi ad internet fissi (se non il principale su ondemand) , Sky non ha mai fatto verifiche ....potrei anche subaffittarlo ad amici/parenti questo decoder multivision ?

si certo, a bar, ristoranti.....:eusa_wall:
 
Se è questa offerta che paghi 79 una tantum certo che la puoi dare ad amici e parenti , se invece è il multivision ovviamente no , poi se vuoi rischiare problemi tuoi , ma se ti beccano ti fanno una multa, difficile dire a quanti è successo , io non ho mai rischiato , tranne il mese di vacanza che portavo la scheda principale nella seconda casa .
 
Avranno letto il mio post? ? mi hanno richiamato ed ho accettato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Avranno letto il mio post? ? mi hanno richiamato ed ho accettato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Anche a me hanno chiamato per l'offerta, ho detto lasciami qualche gg per info....poi piu' sentiti.
Ce qualche riferimento numerico per contattarli?
 
Scusate ma mi è arrivata la prima bolletta e oltre le 79 vedo che mi fanno pagare 19 euro al mese ma sono pazzi o è una truffa , avevano detto 79 e basta , ma a voi è arrivata ?
 
Scusate ma mi è arrivata la prima bolletta e oltre le 79 vedo che mi fanno pagare 19 euro al mese ma sono pazzi o è una truffa , avevano detto 79 e basta , ma a voi è arrivata ?
Vedi che sul sito è disponibile la registrazione della telefonata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Vedi che sul sito è disponibile la registrazione della telefonata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Infatti , poi ho chiamato e mi hanno detto che avrò due bollette per i due contratti, in quello principale completo di home pack mi verranno scalate le 19,90 , staremo a vedere , la potevano fare un po' più semplice.
 
A me invece è arrivata questa mail, tra l'altro ho scelto il pacchetto cinema e non sport. Li chiamo e vediamo cosa dicono
1cac051c445bbda096872c05e14a0727.jpg
 
Uhm ti conviene chiamare perché la mia email era diversa , qui dice che dopo 12 mesi non si chiude il contratto , ma va al listino in vigore .
 
Scusate ma mi è arrivata la prima bolletta e oltre le 79 vedo che mi fanno pagare 19 euro al mese ma sono pazzi o è una truffa , avevano detto 79 e basta , ma a voi è arrivata ?

Anche a me è arrivata la bolletta con i 19 euro al mese + i 79 pattuiti....ho telefonato e mi hanno detto che verrà scalata sul primo abbonamento.
E' successo invece che è stata prorogata la data di scadenza del contratto principale.....e siccome avevo delle promozioni in corso, esse cesseranno alla data pattuita e pagherò per intero i pack del 1° abbonamento fino alla scadenza del 2° abbonamento.....hai capito che furboni !!!!
 
Si sapeva che era così. Ma facendo i conti mi conviene comunque nel mio caso. Che non vivo più con i miei

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Appena abilitata la smart card dell'offerta, ma non ho nè i canali in HD nè il pacchetto Sport (richiesto). Ho già aperto segnalazione in merito. E' successo anche a voi ?
Riguardo alla disattivazione al 12 mese, nella mia area fai date trovo già infatti la richiesta disdetta al 1 Luglio 2018, però di fianco c'è scritto che devo scaricare il contratto, firmarlo e inviarlo (io avevo fatto tutto a telefono con registrazione inclusa). Voi come avete fatto?
Grazie
 
Appena abilitata la smart card dell'offerta, ma non ho nè i canali in HD nè il pacchetto Sport (richiesto). Ho già aperto segnalazione in merito. E' successo anche a voi ?
Riguardo alla disattivazione al 12 mese, nella mia area fai date trovo già infatti la richiesta disdetta al 1 Luglio 2018, però di fianco c'è scritto che devo scaricare il contratto, firmarlo e inviarlo (io avevo fatto tutto a telefono con registrazione inclusa). Voi come avete fatto?
Grazie

No non serve rimandare il tutto , se non hai attivo il pacchetto sport richiamali , il mio era attivo, invece purtroppo HD in questa promo non è contemplata.
 
Anche a me è arrivata la bolletta con i 19 euro al mese + i 79 pattuiti....ho telefonato e mi hanno detto che verrà scalata sul primo abbonamento.
E' successo invece che è stata prorogata la data di scadenza del contratto principale.....e siccome avevo delle promozioni in corso, esse cesseranno alla data pattuita e pagherò per intero i pack del 1° abbonamento fino alla scadenza del 2° abbonamento.....hai capito che furboni !!!!

Pure a me è slittato il tutto , ho altre promo ma pazienza se devo levare un pacchetto pagherò le 10 euro vediamo.
 
Indietro
Alto Basso