• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NASCAR Heat 2 - Uscita 12/09/2017 (Nord America)

Se solo sto gioco avesse una grafica migliore, il tempo reale dinamico, le caution chiamate con logica, i replay degli incidenti, le scene dai box durante le caution, possibilità di sviluppo della macchina e possibilità di guidare in più serie contemporaneamente sarebbe perfetto; come simulazione di guida e senzazioni al volante grazie al force feedback è veramente tutt'altro che uno schifo.
 
Se solo sto gioco avesse una grafica migliore, il tempo reale dinamico, le caution chiamate con logica, i replay degli incidenti, le scene dai box durante le caution, possibilità di sviluppo della macchina e possibilità di guidare in più serie contemporaneamente sarebbe perfetto; come simulazione di guida e senzazioni al volante grazie al force feedback è veramente tutt'altro che uno schifo.

vabbé Max hai fatto un elenco lungo quanto bristol... fai te:)
 
Già dal peso in gb capisci subito che manca di contenuti soprattutto grafici, che sono poi quelli che pesano di più
 
Ogni contenuto DLC non posso installarlo, nemmeno l'aggiornamento alla versione 2018; probabilmente dovrei far figurare la PlayStation in America ed avere il loro Play Store; qui ti fanno scaricare l'aggiornamento alla stagione 2018 a 9.99€ ma non me lo fa installare, mi dice che non riesce a trovare l'applicazione e se provo l'installazione manuale mi rimanda al Play Store a scaricare NASCAR Heat 2 a 39€ e qualcosa.

10€ andati... E vabbè...
 
Io ero rimasto fregato l'anno scorso. Quest'anno l'ho comprato sullo store cosi posso accedere a tutti i contenuti.
E in più quest'anno era disponibile già dal giorno d'uscita americano.
 
E in più quest'anno era disponibile già dal giorno d'uscita americano.
Si, l'avevo notato pure io pochi giorni prima che mi arrivasse dagli States ma come sempre accade, un po per la fretta e un po per l'insicurezza che qui non arrivi, decisi di evitare rischi andando dritto per dritto con Amazon US; è comunque una buona cosa che la prossima terrò in considerazione.
 
questa settimana c'é lo sconto e per me é a 20 pounds ma ancora non sono convinto dell'acquisto, pareri?
 
Indietro
Alto Basso