• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NASCAR Heat 2 - Uscita 12/09/2017 (Nord America)

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.120
Località
MEGAMIX PLANET
CHARLOTTE, N.C., May 15, 2017 /PRNewswire/ -- 704Games, NASCAR Team Properties' exclusive console simulation-style video game licensee, announced today that NASCAR Heat 2, a new NASCAR racing game, will be available in North America on Sept. 12, 2017 for the PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One and Windows PC...

704 Games announces NASCAR Heat 2


Sito Ufficiale
 
Ultima modifica:
un po di news su nascar heat 2 che ho letto qua e la...

allora si comincia con il fatto che dovrebbe uscire a settembre quindi a stagione quasi finita, che da un lato é un bene, perché hanno piú tempo per migliorare dall'altro é un controsenso perché la stagione appunto é finita, allora perche non aspettare febbraio ad uscire con la 2018, con piú tempo per perfezionarla e sfruttando lhype della nuva stagione?

seconda news, il team di sviluppo ha cambiato nome, per staccarsi dalla nomea di fallimento che hanno avuto con il primo, i personaggi dietro sono sempre gli stessi ma per il marketing é una mossa che ci sta.

e ora il gioco, arriveranno muscle cars e trucks, per poter cosí ricreare una vera career in nascar. dovrebbero avere tutte le licenze, e lavorano a stretto contatto con la nascar, infatti la nuova compagnia ha trasferito i suoi uyffici nello stesso palazzo della nascar, due piani sotto, e cosi a detta loro hanno un miglior feedback su quello che possono e non possono fare e le cose vengono approvate facendo solo due piani di scale:)

per il gioco le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, solite cose sentite e risentite, la grafica migliore, la fisica migliore, ecc... quindi fino a che non avremo qualcosa in mano non potremo giudicare.

cmq la notizia é che dobbiamo aspettare a settempre per avere il nuovo gioco. attendiamo:)
 
Oh oh...

NASCAR Heat 2 will feature all three national series

Developed by Monster Games, NASCAR Heat 2 expands on the core experience of last year’s NASCAR Heat Evolution with a deeper career mode supporting all three national racing series, upgraded visuals, physics and damage models, expanded online multiplayer functionality, and the return to the franchise of two-player local multiplayer.
 
come sará quest'anno? non ho seguito molto, la grafica mi pare abbia fatto pochi progressi, ma non importa molto se il gameplay é migliorato!
 
Mi ricorda NASCAR 09, il primo che abbia avuto e l'unico col quale ancora oggi gioco a distanza di nove anni; questo inteso come carriera...
Credo si partirà dalla Truck Series per poi passare in X-Finity e quindi in Cup Series: 23 piste ufficiali, hanno aggiunto tre Road Course (Road America, Mid-Ohio e MoSport) ma anche lo sterrato di Eldora; sia come sia a sto giro non me ne frega un tubo: quando arriva lo passo al setaccio (ma speriamo bene...)...
 
Sempre due :D
Si sa mai succeda qualcosa alla prima copia :laughing7:

hehehe... lo sapoevo... potresti convertirti al digitale e non avresti questi problemi, non rischi di rovinare il disco perché non esiste:) hai il gioco un minuto dopo che é uscito perché puoi fare il pre-download:) ci sono tanti vantaggi nel passare al digital delivery, e anche la quantitá di DL non dovrebbe essere piú un problema giusto? hai cambiato collegamento internet?
 
Non è più un problema internet, certo non una scheggia ma almeno senza limiti.
Sono sempre stato abituato al dischetto e poi non uscendo da noi dovrei aggirare l'ostacolo e non sono molto bravo in queste pratiche :D
 
Non è più un problema internet, certo non una scheggia ma almeno senza limiti.
Sono sempre stato abituato al dischetto e poi non uscendo da noi dovrei aggirare l'ostacolo e non sono molto bravo in queste pratiche :D

l'uno era disponibile su tutti i mercati, non da subito magari, hai ragione. su xbox al momento ad esempio, é disponibile solo sullo store usa il preorder a 50 dollari.

cmq quando ti arriva facci sapere se é migliorato.
 
Requisiti minimi per PC...

● Sistema operativo: 64bit Versions of Windows 7, 8 and 10

● Processore: Intel Core i3 530 or AMD FX 4100

● Memoria: 4 GB di RAM

● Scheda video: Nvidia GTX 460 or AMD HD 5870

● DirectX: Versione 11

● Rete: Connessione Internet a banda larga

● Memoria: 10 GB di spazio disponibile

● Scheda audio: DirectX Compatible Soundcards

● Note aggiuntive: Supported Graphics Cards: AMD HD5870 or better, HD6870 or better, HD7790 or better, R7 260 or better, R9 260 or better, Nvidia GTX460 or better, GTX560 or better, GTX650Ti or better, GTX750 or better, GTX950 or better
 
A me sembra un copia-incolla del precedente

Oggi ho aggiornato, sono abbastanza impegnato in questi giorni...
L'audio pare essere scadente ma non so se è un effetto del menu introduttivo; le immagini in sottofondo invece sono reali e paiono buone; ma ripeto, non ho provato nulla.

Ah, ho notato che per ogni modalità di gara si può impostare la lunghezza del Week-End di gara e se fare le gare in modalità "vecchio stile" o con il nuovo format a tre stages.
 
Indietro
Alto Basso