• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su decoder esterno dvbt-2

Maiky28

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
1.866
Buongiorno,
sto cercando un decoder esterno dvbt-2.
volevo spendere circa una 40ina di euro(contando i prezzi
online).
requisiti che cercavo:
che sia dvbt-2 hevc(in ottica futura, ma penso lo siano tutti ormai).
che abbia il pvr.

riguardo quest'ultimo ho due telesystem a casa e tutti spezzettano
i file in data001, data002, data003 nel caso in cui si registri a lungo.

ne conoscete uno che non spezzetti il file e che registri sempre in
mpg o ts?

non ho pregiudizi verso nessuna marca, ma registro tanto
per cui vorrei che il pvr sia affidabile,anche a livello di timer ;)

grazie mille :)
 
Buongiorno,
sto cercando un decoder esterno dvbt-2.
volevo spendere circa una 40ina di euro(contando i prezzi
online).
requisiti che cercavo:
che sia dvbt-2 hevc(in ottica futura, ma penso lo siano tutti ormai).
che abbia il pvr.

riguardo quest'ultimo ho due telesystem a casa e tutti spezzettano
i file in data001, data002, data003 nel caso in cui si registri a lungo.

ne conoscete uno che non spezzetti il file e che registri sempre in
mpg o ts?

non ho pregiudizi verso nessuna marca, ma registro tanto
per cui vorrei che il pvr sia affidabile,anche a livello di timer ;)

grazie mille :)


Buonasera, ho la stessa esigenza, ovvero sto cercando un ricevitore digitale terrestre,
al solo scopo di registrare il canale che programmo con data e ora su hdd o pennetta usb,
in un formato leggibile da pc (per poi fare video editing) e senza lo spezzettamento in più file....vorrei registrasse in un unico file.

Attendo i suggerimenti di qualcuno che ne sa di più. GRAZIE
 
Non quelli da " una quarantina di euro"....
Devi andare su decoder + costosi ( + di 100 euro)

il prezzo non è un problema, mi interesserebbe sapere il nome di qualche modello....ovviamente se possibile anche quello più economico di quella fascia
 
Se il prezzo non è un problema allora un bel ricevitore VU+ 4K hevc con tuner interno DVBT2 e un bel disco fisso all'interno da 2TB. Registri quello che vuoi in file .TS editabili da PC in file univoci relativi ad ognuna registrazione che farai.
Purtroppo le nozze con i fichi secchi è difficile farle.

Z.K.;)
 
Se il prezzo non è un problema allora un bel ricevitore VU+ 4K hevc con tuner interno DVBT2 e un bel disco fisso all'interno da 2TB. Registri quello che vuoi in file .TS editabili da PC in file univoci relativi ad ognuna registrazione che farai.
Purtroppo le nozze con i fichi secchi è difficile farle.

Z.K.;)


sotto ai 400€ non c'è niente?
 
visto che nessuno mi risponde, io ho trovato questo: EMTEC MOVIE CUBE N160H che all'unieuro online costa 35,99€ e promette bene
 
visto che nessuno mi risponde, io ho trovato questo: EMTEC MOVIE CUBE N160H che all'unieuro online costa 35,99€ e promette bene
Dalle caratterische che si leggono sulla carta come fai a capire che può soddisfare le tue aspettative? :eusa_think: non c'è nessuna indicazione riguardo a come vengono gestiti i file in registrazione e con quale estensione... inoltre non è un decoder DVB-T2 HEVC/265... certo ora come ora e forse ancora per molto tempo questa caratteristica non è indispensabile ma visto che si sta comprando un decoder nuovo io personalmente lo comprerei DVB-T2 HEVC/265
 
Dalle caratterische che si leggono sulla carta come fai a capire che può soddisfare le tue aspettative? :eusa_think: non c'è nessuna indicazione riguardo a come vengono gestiti i file in registrazione e con quale estensione... inoltre non è un decoder DVB-T2 HEVC/265... certo ora come ora e forse ancora per molto tempo questa caratteristica non è indispensabile ma visto che si sta comprando un decoder nuovo io personalmente lo comprerei DVB-T2 HEVC/265

Ho letto in rete da alcuni utenti che lo hanno acquistato che registra su hdd o chiavetta senza problemi dei file .m2ts quindi perfettamente compatibili con il pc e in un unico file per registrazione.
Certo non si può pretendere la luna ha un ricevitore dvb t lo so....ma intanto fino al 2020 e forse 2022 in Italia si utilizzerà questo tipo di decoder....e x 35 € direi che mi svolge un bel lavoro....faccio in tempo anche a romperlo :) considerati i prezzi che ci sono in giro
 
Indietro
Alto Basso