• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1310.1 del 28/06/22)

On-line non lo trovo direttamente dal tv ,devo aggiornare necessariamente da usb o a breve arriva anche on-line.
 
Vorrei fare l'aggiornamento via usb ma volevo capire se ci sono possibilità che nascano problemi o se sbaglio fw che succede?
 
Versione esatta del tuo televisore?

Comunque se esegui l'aggiornamento OTN non incorri in questi 'errori'
 
Buongiorno ho scaricato dal link il fw per il mio tv(UE55MU8000) e messo nella root di una pendrive ,inserita la penna nel televisore la penna viene riconosciuta e montata correttamente ma il fw non viene rilevato,dove sbaglio?
Grazie e Buona Pasqua
 
Buongiorno ho scaricato dal link il fw per il mio tv(UE55MU8000) e messo nella root di una pendrive ,inserita la penna nel televisore la penna viene riconosciuta e montata correttamente ma il fw non viene rilevato,dove sbaglio?
Grazie e Buona Pasqua

Non devi mettere il file exe nella chiavetta

Lo scarichi sul Pc, poi ci clicchi sopra e si aprirà una finetra, fai install e verrà creata una cartella che metterai nella root della chiavetta e poi procedi ad aggiornare
 
Grazie Ercolino ho risolto fw aggiornato con successo ,anche se non ho capito cosa sia cambiato.
 
Ciao ciao Ercolino mia mamma ha acquistato un TV ue49m6500 curvo dovrebbe essere 4k a cui l'ho collegato tramite wifi al router Tim della fibra a 30 mega. Ho scaricato l'aggiornamento del firmware del TV ma mi ha messo il 1115 se non sbaglio non l'ultima versione che si parla qui o sul sito supporto della Samsung perché??
Ho lasciato spuntato la voce aggiornamento automatico firmware alle 2 della notte sperando che si aggiorni da se chiedo a te lo farà???
X l'aggiornamento manuale tramite chiavetta mia mamma non è assolutamente capace. È normale che nei server non ci sia l'ultima versione???
Grazie mille.
PS suggerimenti per un app. X vedere la lista IPTV???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbero esserci dei ritardi tra il caricamento del sw OTN (aggiornamento automatico) e sul loro sito, quindi tutto regolare.
 
Ok grazie Ercolino per il fatto dell'aggiornamento automatico del firmware tramite rete wifi funziona si???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Si, l'aggiornamento automatico tramite wifi funziona quando sarà disponibile, comunque dovrebbe notificartelo con un banner a video.

P.s. disattiva la firma di tapatalk, grazie ;)
 
È da un mese è mezzo che ho nella Home TV plus. Involontariamente ho cliccato ed è partito il trailer con un film in 4K. Ovviamente sono a noleggio. In pratica è Rakuten TV
 
Ultima modifica:
Scusate volevo chiedere se è possibile, a seguito della ricerca canali sia sat che dtt ,passarli attraverso una pendrive al pc e poi attraverso un tool ordinarli a mio piacimento ,e poi ripassarli al televisore.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso