• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1310.1 del 28/06/22)

In arrivo la versione sw T-KTMDEUC-1280.5 per i Samsung 2017

-Risoluzione problematiche con lo Sky Q
 
Aggiornamento effettuato, UE32M5520. Non funziona piu' HBBTV su Mediaset e altri. Su Rai non compare piu.' il pallino verde di tivusat, anche se azionandolo funziona. Resettato diverse volte, ma niente da fare. Ma che razza di aggiornamento e' questo? Il tv prima funzionava regolarmente. Vediamo se c'e' qualche altro nella stessa situazione.
 
Hai fatto un reset di fabbrica della tv?

Hai provato a staccare corrente alla tv 1 minuto?
 
Hai fatto un reset di fabbrica della tv?

Hai provato a staccare corrente alla tv 1 minuto?

Comunque rettifico. Su RTL il servizio HBBTV funziona. In conclusione, su rai non compare il pallino verde, ma premendo il tasto verde funziona, su mediaset niente da fare, non compare niente e anche premendo i tasti freccia su o destra non succede nulla. Resettato piu' volte, senza risultato

Tv UE32M5520
 
Comunque rettifico. Su RTL il servizio HBBTV funziona. In conclusione, su rai non compare il pallino verde, ma premendo il tasto verde funziona, su mediaset niente da fare, non compare niente e anche premendo i tasti freccia su o destra non succede nulla. Resettato piu' volte, senza risultato

Tv UE32M5520

Allora mi sono informato, puoi stare tranquillo, il nuovo sw è stato comunicato sia a Rai e Mediaset, per essere abilitato lato loro (Questo perchè solo i dispositivi certificati possono accedere), per quello su Rai non vedi il pallino verde anche se poi funziona ed anche per quello che al momento Mediaset Play non ti funziona.

Credo che in giornata dovrebbe essere tutto ok.

Fammi sapere
 
Allora mi sono informato, puoi stare tranquillo, il nuovo sw è stato comunicato sia a Rai e Mediaset, per essere abilitato lato loro (Questo perchè solo i dispositivi certificati possono accedere), per quello su Rai non vedi il pallino verde anche se poi funziona ed anche per quello che al momento Mediaset Play non ti funziona.

Credo che in giornata dovrebbe essere tutto ok.

Fammi sapere

Intanto, ti ringrazio tantissimo, poi quando esco dal lavoro controllo e ti faccio sapere
 
Allora mi sono informato, puoi stare tranquillo, il nuovo sw è stato comunicato sia a Rai e Mediaset, per essere abilitato lato loro (Questo perchè solo i dispositivi certificati possono accedere), per quello su Rai non vedi il pallino verde anche se poi funziona ed anche per quello che al momento Mediaset Play non ti funziona.

Credo che in giornata dovrebbe essere tutto ok.

Fammi sapere

Purtroppo ancora niente. Speriamo si risolva
 
Il nuovo sw è disponibile anche sul sito Samsung

Si visto ma aspetto che me lo fa in automatico.
Io ho una MU6400.
Sto vedendo il feedback negativo su HBBTV. Potrebbe essere il DNS perché anche l'altro giorno non mi partiva il servizio HBBTV. Cambiando i DNS, è partito.
 
Ultima modifica:
Si visto ma aspetto che me lo fa in automatico. Non l'ho mai voluto fare via USB :D
Io ho una MU6400.
Sto vedendo il feedback negativo su HBBTV. Potrebbe essere il DNS perché anche l'altro giorno non mi partiva il servizio HBBTV. Cambiando i DNS, è partito.

Infatti sto cercando di capire perchè un' altro utente ha aggiornato e non riscontra problemi.

Anche se l'MU5520 forse ha la versione T-KTSDEUC-1280.5 e non la T-KTMDEUC-1280-5, quindi voglio bene capire la cosa, visto che ho segnalato comunque la cosa a Samsung e Mediaset
 
Io ho un samsung 49m5520 per ora non aggiorno...comunque volevo segnalare che anche con il vecchio firmware se il tasto verde di tivuon non si vede se si pigia funziona regolarmente anche se poi raiplay e' limitata solo ai singoli canali.
 
Indietro
Alto Basso