• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1310.1 del 28/06/22)

Ciao a tutti, oggi vorrei chiedere a voi se è possibile risolvere questo problema.

A casa ho 2 smart tv samsung: un 49 pollici e un 58 pollici

Il problema è nel 58 pollici

Non mi ha mai funzionato il MHP nè su rai nè su mediaset, quindi se premo freccia su non parte mediaset play e sulla rai se premo il tasto verde non parte raiplay

È x me una grossa limitazione non poter usufruire del servizio sul mio tv più grande e non capisco proprio perchè non mi debba funzionare, sul 49 pollici invece funziona alla perfezione!

Allego direttamente i dati tecnici nello screen con la speranza che qualcuno mi possa aiutare! Grazie
14ec99cbc7aaaa6d1bff85a859327601.jpg
 
Non si riesce a leggere l'immagine da Pc, troppo piccole le scritte.

L'unica cosa che mi viene da pensare non potendo vedere esattamente che modello sia, è che molto probabilmente la tv non è per il mercato italiano, quindi niente MHP
 
Non si riesce a leggere l'immagine da Pc, troppo piccole le scritte.

L'unica cosa che mi viene da pensare non potendo vedere esattamente che modello sia, è che molto probabilmente la tv non è per il mercato italiano, quindi niente MHP
Modello UE58MU6192

Versione software t-ktmdeuc 1280.5

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Bisogna capire se è un modello per il mercato italiano o no.

Solo quelli per il mercato Italiano hanno l'MHP e funzionano con Rai Play e Mediaset Play
 
Scusate chiedo ai possessori di questo tv(io possiedo MU8000), ma vi capita mai che nella barra sotto scompaiano tutte le APP? a me quasi una volta al mese e le devo riposizionare entrando nel menu APP , per fortuna non si perdono i dati d'accesso user e password , sapete da cosa può dipendere e come risolvere?
 
Ragazzi chiedo da parte di una mia amica. Possibile che la serie M del 2017 non riceve più aggiornamenti software da un anno?
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1280.5) dal 14/11/19

Si lo so. Non vorrei che la Samsung non rilascia più gli aggiornamenti per la serie M. Ha verificato ed ha proprio quella versione
 
Gli agg sw servono per implementare cose nuove oppure correggere bug importanti.

Ora sicuramente su una tv del 2017 di implementare cose nuove non se ne parla, quindi al massimo agg sw per bug importanti di rilievo
 
Problema Mediaset Play Samsung TV UHD 4K Flat Smart 40'' Serie 6 MU6400 firmware 1290

Ciao Ercolino,
con la presente per segnalarti che il firmware TV UHD 4K Flat Smart 40'' Serie 6 MU6400 della Samsung Versione 1290.3 1285.46 MB 16-12-2020 che ho installato oggi è incompatibile con mediaset play infatti manca l'interattività solo sui canali mediaset, altri rai, nazionali funzionano.

Ciao Grazie.
 
Ciao Ercolino,
con la presente per segnalarti che il firmware TV UHD 4K Flat Smart 40'' Serie 6 MU6400 della Samsung Versione 1290.3 1285.46 MB 16-12-2020 che ho installato oggi è incompatibile con mediaset play infatti manca l'interattività solo sui canali mediaset, altri rai, nazionali funzionano.

Ciao Grazie.


Ho segnalato a Mediaset ;)
 
Indietro
Alto Basso