• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung M7000-M8000-M9000 (Versione Sw T-KTMDEUC-1310.1 del 28/06/22)

Infatti sto cercando di capire perchè un' altro utente ha aggiornato e non riscontra problemi.

Anche se l'MU5520 forse ha la versione T-KTSDEUC-1280.5 e non la T-KTMDEUC-1280-5, quindi voglio bene capire la cosa, visto che ho segnalato comunque la cosa a Samsung e Mediaset

Deve vedere di cambiare i DNS della scheda di rete, mettendo 8.8.8.8
 
Purtroppo fino ad oggi niente. Credo che sia piu' un problema software che un problema rai o mediaset. fermo restando che non finiro' mai di ringraziare Ercolino per il suo interessamento

Te hai la versione sw T-KTSDEUC-1280.5?


Un altro utente non ha nessun problema con la T-KTMDEUC-1280-5

Prova a cambiare i dns sulla tv

8.8.8.8
8.8.4.4
 
Ok

Chi ha installata la T-KTMDEUC-1280-5 non ha riscontrato problemi

Mi serve almeno un' altra persona con la T-KTSDEUC-1280.5 per capire bene il problema
 
Ok

Chi ha installata la T-KTMDEUC-1280-5 non ha riscontrato problemi

Mi serve almeno un' altra persona con la T-KTSDEUC-1280.5 per capire bene il problema

Ultima prova che potrei fare, anche se non ufficiale, e' reset da menu servizio, ma non capisco perché non me lo fa fare (info-menu-mute-accensione)
 
Non smanettare nel menù di servizio, vediamo se arriva qualche altro utente con quel sw.

Lunedi poi vediamo sento Mediaset e Samsung al riguardo
 
Non saprei, comunque basta che funzioni, un pallino in meno che rompe le.... :D
 
Hai ragione, era solo per curiosita'
Credo ora sia normale. Anche su NU8000 ora compaiono solo pallino rosso a sinistra e pallino blu a destra (il verde funziona ma non compare più a schermo). Tre bollini a schermo sarebbero forse stati troppi. ;)
 
Da alcune settimane su Rai non vedo il pallino verde, mentre sulla mia Samsung UE32N5370 la Rai è stata sempre la più reattiva
 
Indietro
Alto Basso