• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 11 - 2017

Concordo che il singolo di Lorenzo è il più radiofonico e attuale e appunto si sente la mano di un autore esperto.

Quoto. Gli altri tre hanno fatto inediti molto personali, mentre a Licitra, da interprete puro qual è, gli han potuto confezionare un brano molto commerciale.

Qualcuno dice che i Maneskin avranno un contratto anche senza aver vinto. Sarà, ma credo che Sony sia molto felice di investire su Licitra che può puntare a un pubblico più ampio e che può cantarti quel che vuoi.
 
A me la canzone di Lorenzo sembra una ballad anni 80 vecchio stile. Non ci trovo nulla di vendibile. E infatti sta andando maluccio e stanno vendendo più i singoli dei secondi classificati e anche del terzo.
Secondo me, è stata molto brava Mara. Specialmente a dagli una canzone dei Queen così pomposa (e lui, di suo, ci ha messo la voce). Ha fatto la sua figura e questo ha inciso sul giudizio finale.:)
 
A me la canzone di Lorenzo sembra una ballad anni 80 vecchio stile. Non ci trovo nulla di vendibile. E infatti sta andando maluccio e stanno vendendo più i singoli dei secondi classificati e anche del terzo.
Secondo me, è stata molto brava Mara. Specialmente a dagli una canzone dei Queen così pomposa (e lui, di suo, ci ha messo la voce). Ha fatto la sua figura e questo ha inciso sul giudizio finale.:)

La canzone di Licitra non vende come non vendeva She's Like a Star dei SS e Chosen vende come vendeva Roshelle. Bisogna vedere sempre a lungo termine.
 
vabbè raga saranno tutti flop come succede da anni... a parte la michielin e chiara che sfruttavano il fattore-novità di x factor, gli altri sono finiti nel dimenticatoio
i maneskin potrebbero essere i nuovi the kolors (che conosco solo di nome, scusate se non ci azzecca nulla), ma non penso che li vedremo mai a fare i pagliacci a sanremo, a domenica in o chissà dove, altrimenti significa che sono finti
 
Ovviamente, anche io sono convinta che, a lungo termine, difficilmente sentiremo ancora parlare di qualcuno di loro in futuro. Stavo solo descrivendo la situazione vendite attuale.;)
 
vabbè raga saranno tutti flop come succede da anni... a parte la michielin e chiara che sfruttavano il fattore-novità di x factor, gli altri sono finiti nel dimenticatoio
i maneskin potrebbero essere i nuovi the kolors (che conosco solo di nome, scusate se non ci azzecca nulla), ma non penso che li vedremo mai a fare i pagliacci a sanremo, a domenica in o chissà dove, altrimenti significa che sono finti
Mengoni, che a me non piace, non ha certo fatto flop.
 
vabbè raga saranno tutti flop come succede da anni... a parte la michielin e chiara che sfruttavano il fattore-novità di x factor, gli altri sono finiti nel dimenticatoio
i maneskin potrebbero essere i nuovi the kolors (che conosco solo di nome, scusate se non ci azzecca nulla), ma non penso che li vedremo mai a fare i pagliacci a sanremo, a domenica in o chissà dove, altrimenti significa che sono finti
Fare meglio dei Kolors è piuttosto facile.
Mengoni, che a me non piace, non ha certo fatto flop.
Fa parte dell'era Rai 2, altrimenti ci sarebbe anche la Ferreri.

Licitra lo vedo tipo Il Volo. Se gli confezioni un album "italiano", lo vendi all'estero senza problemi.

EDIT: Ci sarebbero anche Bravi e Fragola che girano ancora.
 
Visto che X Factor da quando è su Sky ogni anno migliora un pochino o comunque prova ad alzare l'asticella almeno dal punto di vista della produzione dello show, dovendo ipotizzare una novità credo sarebbe interessante introdurre stabilmente una band / orchestra che esegua tutti i brani dei Live dal vivo.
Un po' come fatto in una manche di una delle ultime puntate.
 
Pubblicato il documento con tutte le votazione di questa edizione:
http://xfactor.sky.it/content/dam/s...ctor/pdf/RISULTATI_TELEVOTO_X_FACTOR_2017.pdf

Maneskin e Licitra sempre bene dalla prima all'ultima puntata, non è avvenuto il sospetto che la finale in chiaro abbia spostato equilibri come l' anno che gli Urban Strangers sono stati superato da Giò Sada nella puntata trasmessa in chiaro.
In complesso appunto Maneskin e Licitra sempre in cima tranne la prima puntata per i Maneskin (al terzo) e la quinta puntata per Licitra (al terzo)
Nigiotti molto male alla prima puntata (ottavo) e poi sempre in alto (addirittura primo la quarta puntata e secondo alla prima manche della finale)
 
Il fatto che Tommassini sia diventato direttore artistico di Amici può fare supporre che per XF12 possiamo attenderci novità?
 
Svelati i giudici della prossima edizione: Manuel Agnelli, Asia Argento, Mara Maionchi e Fedez.
 
Indietro
Alto Basso