• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 11 - 2017

Ma dai, Morandi che fa da ago della bilancia. Scelta pessima. Era chiaro fin dall'inizio che avrebbe salvato Rita, che peggiora di puntata in puntata. Camille e Gabriele le sono nettamente superiori. La stagione sta prendendo una pessima piega.
 
Concordo su Rita: era la mia favorita, ma sta iniziando a stancare, anche se non so se la colpa è soltanto sua o delle assegnazioni che dà Levante, che si sta rivelando un giudice poco esperto.
Gabriele è il più anonimo di tutti e avrebbe meritato l'eliminazione.
Camille è brava ma non ha cultura musicale e questo è sempre stato un handicap agli occhi del pubblico di x factor.
Come ha fatto notare Fedez, le manca solo Miley Cyrus e poi ha cantato tutte le peggiori boiate degli ultimi anni.
E Levante che invece di farla crescere la asseconda e anzi afferma "Lei vuole cantare questo e io le faccio cantare questo" si è lavata le mani e le ha dato la zappa sui piedi.
Una che si presenta con Demi Lovato :eusa_wall: non potrò mai votarla e infatti...
 
speriaimo vincano i Maneskin o Andrea, i miei preferiti erano anche Rita e Samuel, ma la prima ha quasi stancato, l'altro è bravo ma non vorrei che viva di rendita con la sua storia da immigrato, invece di essere i piu' carichi proprio perchè hanno vissuto situazioni difficili, al contrario sono i piu' pigri di tutti.

tutti gli altri chi piu' chi meno sono bravi ma sono limitati da un determinato genere di musica e dal modo di cantare (però hanno già una strada ben chiara, Xfactor gli serve a poco solo per farsi pubblicità), spero che il prossimo ad uscire sia Gabriele perchè non sa ne di carne ne di pesce e doveva uscire al posto di Camille.
 
speriaimo vincano i Maneskin o Andrea, i miei preferiti erano anche Rita e Samuel, ma la prima ha quasi stancato, l'altro è bravo ma non vorrei che viva di rendita con la sua storia da immigrato, invece di essere i piu' carichi proprio perchè hanno vissuto situazioni difficili, al contrario sono i piu' pigri di tutti.

tutti gli altri chi piu' chi meno sono bravi ma sono limitati da un determinato genere di musica e dal modo di cantare (però hanno già una strada ben chiara, Xfactor gli serve a poco solo per farsi pubblicità), spero che il prossimo ad uscire sia Gabriele perchè non sa ne di carne ne di pesce e doveva uscire al posto di Camille.
concordo su ogni parola.
I Maneskin mi sa che adesso sono i super favoriti, specie considerando che stanno seguendo pari pari il percorso dei vincitori dello scorso anno.
 
Ancora non ho visto la puntata...ma Camille?? Noooo
Era la mia preferita ora spero nei Maneskin.. visto che per i Ros la vedo dura..
 
Condivido, Camille ha fatto bene sia prima che poi allo spareggio, non era la peggiore. Morandi ha scelto male e si è preso la sua bella bordata di fischi.

Vediamo se faccio un pronostico ci prendo, una volta tanto: vince Licitra.

Ros: molto bravi, lei canta bene, ma hanno ragione, sono un tantino monocordi e purtroppo su un genere che non fa impazzire
Maneskin: molto bravi, gran presenza, grande energia...questi li vedo bene

Simon: grande voce, bene sul palco...va avanti un bel po', se non gli scelgono canzoni errate
Gabriele: bravo è bravo, ma non mi esalta, mi pare un interprete come ce ne sono mille, temo che vada avanti soprattutto per i voti delle ragazzine, che ho paura falsino molto la gara (una donna, ad esempio, fa gran fatica a vincere, a meno che spacchi)

Rita: è brava ma mi pare che la paura sul palco le chiuda la gola, giustamente allo spareggio giovedì, e le è andata bene. Non è amata e mi sa che le ragazzine di cui sopra la faranno fuori presto. PS Levante non mi pare all'altezza degli altri 3 giudici.

Radice: il più simpatico, in gamba, bravo, ma per me non vince
Licitra: mah, forse è solo una mia impressione, ma non c'è gara, mi pare di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri. Secondo me, i giudici non vedono l'elefante nella stanza, poi magari sbaglio io, ma lo trovo troppo bravo per fare xfactor o concorsi canori
L'altro: meno peggio di come pensavo, giovedì ha fatto bella figura, però a mio parere non ha carte particolari da giocare, rispetto a migliaia di altri interpreti, poi magari sbaglio come sempre io.
 
Io continuo a non capire le critiche a Camille perché cantava Demi Lovato o Iggy Azalea.
Poi Fedez che critica quelle scelte fa un po’ ridere a mio avviso, manco fosse Elio o Agnelli. È il più pop dei giudici e fa delle critiche del genere? Bah!
 
Io continuo a non capire le critiche a Camille perché cantava Demi Lovato o Iggy Azalea.
Poi Fedez che critica quelle scelte fa un po’ ridere a mio avviso, manco fosse Elio o Agnelli. È il più pop dei giudici e fa delle critiche del genere? Bah!

forse xkè le due star pop gli rubano il pubblico :D
 
certo che ci hanno messo dentro tutti gli stereotipi possibili per fare qualche punto di share in piu, il napoletano (Andrea) e l'extra comunitario (Samuel) che non hanno voglia di lavorare e che si lamentano sempre non penso siano stati messi li a caso
 
ma parlano di inedito e ci sono alcuni che portano lo stesso brano che avevano portato alle auditions

Oh e quanto è fastidioso sentirli sempre dire "devo spaccare" "spacchi" "hai spaccato" ....tutti con sta parola in bocca
 
ma parlano di inedito e ci sono alcuni che portano lo stesso brano che avevano portato alle auditions

Oh e quanto è fastidioso sentirli sempre dire "devo spaccare" "spacchi" "hai spaccato" ....tutti con sta parola in bocca
Anche io provo totale fastidio per l'utilizzo smodato del termine
 
Quasi tutti gli inediti sono validi
Rivaluto Nigiotti

Il secondo round "veloce" non mi è proprio piaciuto
Così sono quasi ingiudicabili
 
Per la prima volta sono totalmente daccordo con Fedez per ciò che è successo nel finale. Il tilt ci voleva e andava via Rita quasi certamente. Il pubblico se la fa andare al ballottaggio ci sarà un motivo. I fischi a Morandi la scorsa settimana erano già un campanello d'allarme. Per la seconda volta (o terza?) salvata dai giudici. Giovedì prossimo credo che sarà nuovamente al ballottaggio e a quel punto si vedrà se sarà nuovamente salvata. Se così fosse inizierei a pensare che ci sia un disegno dietro per far permanere Rita che, a mio avviso, non merita di arrivare in semifinale.
 
Ultima modifica:
Manuel ha sbagliato a non dire subito che aveva votato per tenere rita. Fedez ha fatto la figura del bimbominkia permaloso, i giudici votano chi gli pare, sono li apposta. Se vogliono decidono per il tilt, se vogliono non lo fanno
 
Si però, francamente, ieri sera Rita ha cantato meglio delle puntate precedenti.

Il problema è che Agnelli aveva creato un precedente (sbagliando, a mio avviso).
 
Indietro
Alto Basso