• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 11 - 2017

Siamo solo alle audizioni.

Io, tra l'altro, ho trovato la terza puntata decisamente inferire alle altre.
 
Concordo levante è una bella novità...bisogna cmq valutarla nei live, per capire le varie scelte che farà
 
Mi spiace dirlo, ma Manuel ha tenuto la coppia di gay solo in quanto gay. Non scherziamo dai... erano i peggiori insieme al gruppo che ha cantato il pezzo di Michele Bravi.
Ogni anno c’’è sempre un concorrente che è lì in quanto “personaggio”.
 
Mi spiace dirlo, ma Manuel ha tenuto la coppia di gay solo in quanto gay. Non scherziamo dai... erano i peggiori insieme al gruppo che ha cantato il pezzo di Michele Bravi.
Ogni anno c’’è sempre un concorrente che è lì in quanto “personaggio”.

Mi dispiace deluderti ma Agnelli ha una moglie e almeno una figlia.....
 
Mi dispiace deluderti ma Agnelli ha una moglie e almeno una figlia.....

Quindi?

Non mi riferivo alle simpatie di Agnelli, ma al fatto che hanno individuato nei due ragazzi un “personaggio” da sfruttare per i live.
Il problema è che non sanno cantare.

Edit: ho capito adesso cosa intendevi. “In quanto gay” non era riferito ad Agnelli, ma ai due ragazzi.
 
ahhh ok :)) comunque a parte questo... i gruppi mi sono sembrati "altalenanti" come qualità e i due ragazzi in questione non mi sono piaciuti un gran che (insomma... ce ne erano altri decisamente più meritevoli). Sono curioso delle scelte che farà Levante invece
 
D'accordo con le scelte di Fedez, per nulla con quelle di Manuel.
Ha tenuto dentro la coppia di fidanzati che per me sono tra i peggiori e ha eliminato i Noiserz che per me erano la band migliore di quest'anno e tra le poche a salvarsi!
I gruppi quest'anno sono veramente di un livello medio/basso
 
Anche i Belize erano bravi a fare la loro roba (è uscito il singolo che hanno cantato alle audition, Pianosequenza). Peccato che non fossero in grado di fare cover.
 
hanno eliminato parecchia gente prima ancora dei bootcamp senza che il pubblico abbiamo visto o capito nulla
almeno lo scorso anno erano stati convocati tutti i cantanti che avevano passato le audition e poi avevano mostrato la scrematura fatta con delle mini performance da parte dei qualificati sui quali avevano dei dubbi
 
Anche i Belize erano bravi a fare la loro roba (è uscito il singolo che hanno cantato alle audition, Pianosequenza). Peccato che non fossero in grado di fare cover.

Quello che conta è essere in grado di proporre musica propria. Le cover non sono rilevanti
 
E' la legge di X Factor...e poi che in Italia si sono presi per primi anche grandi libertà, sui gruppi, la musica dal vivo e non su base (ancora obbligatoria nell'edizione di Violetta, che avrebbe invece voluto suonare) e gli inediti.
E comunque io, come mi pare anche i giudici, ero molto molto molto perplesso sulle potenzialità di questo gruppo: chi propone un ottimo inedito ed invece è veramente scarso nel proporre roba d'altri, perchè diciamolo, sulle cover erano veramente pietosi, o è un genio o è un fasullo che ha beccato per qualche motivo un pezzo buono (perchè quello poi abbiamo sentito: UN pezzo)
Veramente irritante, come ha osservato anche Fedez, è stato poi l'uso del vocoder...
Comunque non esiste solo X Factor, quindi lo scopriremo solo vivendo se valgono o no...
 
Ultima modifica:
hanno eliminato parecchia gente prima ancora dei bootcamp senza che il pubblico abbiamo visto o capito nulla
almeno lo scorso anno erano stati convocati tutti i cantanti che avevano passato le audition e poi avevano mostrato la scrematura fatta con delle mini performance da parte dei qualificati sui quali avevano dei dubbi
Il problema non è che abbiano eliminato della gente, ma a monte: che abbiano illuso, per dinamiche varie, parecchi sfig@ti...
 
Indietro
Alto Basso