• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 11 - 2017

Le scelte di Manuel alla fine non mi sono sembrate così sbagliate. Anche la coppia gay potrebbe far uscire qualcosa di interessante, nonostante pensi anche io che siano i più deboli. Contento invece per il gruppo che ha cantato Celentano e per le due spagnole, che per me sono le migliori di tutta questa edizione finora
 
Le scelte di Manuel alla fine non mi sono sembrate così sbagliate. Anche la coppia gay potrebbe far uscire qualcosa di interessante, nonostante pensi anche io che siano i più deboli. Contento invece per il gruppo che ha cantato Celentano e per le due spagnole, che per me sono le migliori di tutta questa edizione finora
La rossa che canta Celentano spacca davvero. Fedez ha un paio di ragazzi davvero bravi. Soprattutto il neretto col fisico è incredibilmente bravo
 
Non mi piace il fatto che Nigiotti entri dopo aver già fatto Amici, Sanremo, pubblicato già per Sony e come giudice ha la Maionchi che già lo conosce da 8 anni oltre ad averlo prodotto. Non parte sullo stesso piano degli altri.
 
Non mi piace il fatto che Nigiotti entri dopo aver già fatto Amici, Sanremo, pubblicato già per Sony e come giudice ha la Maionchi che già lo conosce da 8 anni oltre ad averlo prodotto. Non parte sullo stesso piano degli altri.
Questa cosa non la conoscevo...e il bello che poi mara giustifica l'eliminazione del tizio che ha inventato la "canzone" del papu gomez, dicendo che non ha bisogno di xfactor perchè è già conusciuto
 
Francamente non ho capito la reazione esagerata di Fedez all'eliminazione della tizia (fastidiosa) che ha cantato Dancing Queen.
È vero che aveva un qualcosa di originale, ma mi sembrava una macchietta. Tanto è vero che la Maionchi (se non ricordo male) ha detto che ha eliminato l'unico "personaggio" che aveva in squadra. Da qui si evince che molti passano perché personaggi.

Per il resto, doverosa l'eliminazione del tizio della Papu Dance: non credo che a X-Factor servano gli intrattenitori da villaggio turistico.
 
per "personaggio" si intende avere personalità o, nel caso in questione, avere delle caratteristiche peculiari che distinguano la ragazza da tutte le altre.
Andava eliminata la seconda tutta la vita, sono d'accordissimo con Fedez: Levante ha fatto tutto giusto tranne la mossa finale.
Ma probabilmente lei cerca ragazze con uno stile intimistico, cosa che la tipa eliminata non era portata a fare.

Riguardo al tipo di Amici non capisco: la Maionchi 8 anni fa era ad amici? Ma non era ancora a X Factor?
 
ho recuperato i boot camp e dire che quest'anno come lo scorso anno non volevo seguirlo,...ma porca pupazza, ci sono 4/5 che spaccano di brutto, robba da pelle d'oca.
 
Edizione notevole. Squadre eccellenti. Quella Rita è stata commovente, poi.
 
Edizione notevole. Squadre eccellenti. Quella Rita è stata commovente, poi.

Confesso che mi sto appassionando anch'io a questa edizione di X Factor. Gli anni scorsi lo guardavo di sfuggita, la finale e poco altro, ma quest'anno mi sta coinvolgendo molto. Sarà il livello più alto (almeno per ora) dei concorrenti, oppure il giusto mix tra i giudici, ma quest'anno X Factor lo trovo più interessante e divertente.
 
Confesso che mi sto appassionando anch'io a questa edizione di X Factor. Gli anni scorsi lo guardavo di sfuggita, la finale e poco altro, ma quest'anno mi sta coinvolgendo molto. Sarà il livello più alto (almeno per ora) dei concorrenti, oppure il giusto mix tra i giudici, ma quest'anno X Factor lo trovo più interessante e divertente.
Fai anche un'analisi introspettiva... ;)
Tutti gli anni vedo qualcuno che dice così e magari a me invece non frega niente :laughing7:
Non dico di questa edizione, che non dispiace nemmeno a me, anche se non la adoro a livelli stratosferici.
Dipende molto dalla sensibilità individuale, dai gusti e anche dallo specifico umore che abbiamo in un certo periodo...mi pare che qualcosa del genere sulle cose che piacciono o non piacciono l'abbia detto l'ultima volta Agnelli, per non parlare di Levante, che non punta assolutamente alla obiettività e segue i suoi gusti, senza doversene scusare (come è giusto che sia).
 
Non penso che la gente guardi X Factor per scoprire nuovi talenti, perchè, come si è visto negli ultimi anni, finiscono tutti nel dimenticatoio.
Si segue il programma in base ai 4 giudici, e bisogna ammettere che quest'anno tutti e 4 si completano a vicenda.
Poi fin quando ci sarà Manuel Agnelli X Factor va seguito senza se e senza ma
 
...finiscono tutti nel dimenticatoio.

gli artisti vanno seguiti e devono aver voglia di essere seguiti. il problema è quando trovi uno troppo giovane che casualmente fa breccia sul pubblico canta in modo mediocre e vede i soldi per le ospitate in discoteca modello ottusangolo nel 2000 che lo perdi nel dimenticatoio
 
Gli artisti che vincono vengono comandati dalla loro etichetta discografica. Non é musica ma spettacolo
 
Indietro
Alto Basso