• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C.T.4100 plus e cam Tivùsat

met

Digital-Forum New User
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
5
Buona sera a tutti,
ho da un pò di tempo un problema con guesto ricevitore.
La sudetta cam messa in un c.t. 5000 va ,ma nel 4100 non apre niente ,
ho fatto reset fabrica e originale fw rimesso di nuovo quello con la (P) ma non va .
Forse qualcuno che sa cosa possa essere successo? L'unica cosa che ho fatto è stata di cambiare in un'altra stanza,possibile che nel collegare il cavo dell'antenna abbia bruciato qualcosa?:mad::mad::mad:
 
problema risolto dopo tante prove mi sono ricordato che parecchi anni fa avevo montato sul tetto un amplificatore per avere una migliore ricezione del segnale ,ma poi in quella stanza mai usato.Collegato il cavo senza l'amplificatore funziona di nuovo .:happy3:
 
Se hai gli slot smartcard inutilizzati, con firmware p la tessera viene letta piuttosto bene direttamente nel lettore.
 
Prego, se i canali restassero a nero facendo zapping, spegni e riaccendi il decoder.
Poi ci dici se va meglio con la cam o solo con la tessera.
 
Prego, se i canali restassero a nero facendo zapping, spegni e riaccendi il decoder.
Poi ci dici se va meglio con la cam o solo con la tessera.

Fatto,appena testato e va tutto bene sia con la card nello slot o nella cam con un solo problema lo slot superiore non riconosce la card (card non valida)mentre il resto funziona fino ad adesso non è mai successo che i canali restassero neri facendo zapping
 
Se dici che va solo quella sotto, allora provo a spostala anche io se così spariscono anche quei piccoli e rari problemi di canali che non si aprono più facendo zapping, e devo spegnere e riaccendere. Però a me la tessera funziona sia sopra che sotto.
 
Indietro
Alto Basso