• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony XD8599 strano errore

teknofilo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
1.351
Località
Genova
Certo che con le TV ho uno strano feeling..diciamo così. Samsung buttato dopo 3 anni con pannello rotto...Stamattina accendo il mio Sony xd85 e a schermo messaggio "l'applicazione inpostazioni è stata arrestata in modo anomalo".."l'applicazione usb device è stata arrestata in modo anomalo"...e altre applicazioni idem...per ripristinare ho dovuto staccare l'alimentazione. Ora sembrerebbe ok...è successo a qualcuno? È Android marshmallow la tv. Ormai ad ogni minima anomalia vado in allarme...la TV ha 5 mesi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ho un Philips pus 7101 Android e si blocca un giorno si è l'altro pure

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Ho un Philips pus 7101 Android e si blocca un giorno si è l'altro pure

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Ma con questi errori? E come risolvi? Una volta risolto poi non ti ripresenta mentre guardi la TV? A me l'ha dato appena acceso

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Scusa dovevo essere più preciso
Non gli stessi tuoi errori
Usando applicazioni Android si blocca il TV tipo lag di uno smartphone di fascia bassa
A volte il telecomando non funziona e devo riavviare il tv

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Scusa dovevo essere più preciso
Non gli stessi tuoi errori
Usando applicazioni Android si blocca il TV tipo lag di uno smartphone di fascia bassa
A volte il telecomando non funziona e devo riavviare il tv

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Ma io ieri ho spento il TV e all'accensione avevo 5 applicazioni arrestate in modo anomalo. E per fare andar via i messaggi di errore ho dovuto staccare il cavo dell'alimentazione...volevo sapere se secondo voi è un problema "serio" o se può capitare con sistemi Android tv..grazie
 
Secondo me può capitare se hai istallato applicazioni che non sono adatte per il TV
Quelle non presenti nel play store

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
No no mai installato nemmeno nessuna applicazione...lo uso per veder sky e giocare alla one...non lo uso come Smart TV, non mi interessano le app...mah
 
Indietro
Alto Basso