• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opioni sonos playbar e sonos play 1/3

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
Ciao a tutti

sarei interessato a comprare questa playbar in coppia (di uno o di due) al sonos play 1/3.. so che quasi 800€+250€/350€ per una soundbar è un insulto per qualsiasi audiofilo :badgrin: però avendo letto un pò di opinioni su internet e consapevole che se compro un home theatre (anche Bluethoot) mia mamma mi "ammazzerebbe" :D ho dovuto per forza "sterzare" su questo compromesso..

Quindi, detto questo, a parte la classica domanda qualcuno ha già avuto qualche esperienza o avuto modo di provare questi prodotti da soli o insieme?? e come sono?? vorrei sapere siccome che questi prodotti funzionano non tramite Bluethoot ma tramite wireless se è necessario comprare un bridge a parte oppure si collegano direttamente alla rete wireless di casa e se si possono collegare alla playbar un solo play 1/3 o due??

Ultima classica domanda :D: conoscete altre alternative simili??

Grazie mille
Ciao
 
AGGINUNTA: Credo di aver risolto da solo, la risposta alla domanda se funzionano con un bridge e se si possono collegare uno o più speaker é si.. quindi fermo restando che, se qualcuno ha avuto modo di provare questo dispositivo può esprimere le sue opinioni, vorrei sapere se qualcuno conosce dispositivi simili ma meno cari :D ??
A me interessa che crei un buon effetto sorround e che come questo abbia la possibilità di collegarci wireless delle casse anteriori non troppo grandi..
 
Indietro
Alto Basso