• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ray Donovan - Official Thread [Netflix]

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.284
__________
RAY DONOVAN


Ray-Donovan-Season-2-FT-779x400-1.jpg


Trailer: https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=r36OT6TsHOw

Trama: Ray Donovan, un risolutore professionista cui le grandi potenze di Los Angeles (atleti, star del cinema e della musica, magnati dell’industria) si rivolgono per risolvere i loro problemi, spera di cominciare una nuova vita con la sua famiglia dopo essersi lasciato Boston alle spalle. Tuttavia, si ritrova invischiato negli stessi brutti affari di sempre quando il suo influente padre torna in libertà dopo un lungo periodo in prigione, scatenando una serie di eventi che scuote la famiglia Donovan, inclusi i fratelli di Ray e i suoi giovani figli.

Titolo originale: Ray Donovan
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2013 – in produzione
Genere: drammatico
Stagioni 4 (confermata anche la 5)
Episodi: 48
Durata: 50 min (episodio)
 
Ultima modifica:
ti dirò ho visto le prime due un episofio ogni tanto, bella ma non è scattato quel qualcosa che ti fa fare binge watching.
 
ti dirò ho visto le prime due un episofio ogni tanto, bella ma non è scattato quel qualcosa che ti fa fare binge watching.

le prima 2 stagioni, guardate ad ****zum spot un episodio qui e uno là?? Ma fai sul serio?

non ci credo :D
 
come immaginavo: l'utente medio di netflix insegue le novità e non recupera serie di qualità con tanti episodi sulle spalle a meno che non si tratti di serie famosissime
 
E bravo rocketsd.....ci voleva il thread di Ray "fottuto" Donovan....
Una serie che merita l'olimpo..
Non vi so dire se ispira il binge watching in quanto io, sia per le grandi serie( ray, bloodline, the crown ecc.ecc.) che per le più leggere ( strange things, Jessica jones ecc.) vedo con lo stesso metodo, un paio di episodi a settimana.....
 
dire se ispira il binge watching
da appassionato di binge (nei limiti di 2 puntate al giorno, quindi non vero binge) secondo me per RAY D non è consigliabile. Meglio gustarselo pian piano.

Ma hai già visto anche la quarta? Com'è??
 
Si che ho già visto anche la quattro......sono domande da fare??
É sempre in linea con le altre....
I Donovan, alla fine, spaccano sempre.......
Devo dire che faccio fatica a singolizzare( potrebbe anche non esistere questa parola....) le varie stagioni, il mio giudizio é sulla serie in totale...
 
Eh come faccio a sapere se le hai viste tutte, visto che su netflix le hanno messe da poco, mi pare!


La stagione 4 é arrivata ad un episodio alla settimana, in contemporanea...
Avevo già visto le prime tre( é stata la terza serie vista da netflix...Sense8, Penny Dreadful e poi Ray....come sai io mastico molti generi..)
Un saluto...
 
Tutto bellissimo... ma non ho capito una cosa, quando Ray e Mickey Donovan prendono i soldi di Bill Primm che poi li beccano sulla provinciale... perchè li lasciano andare??? Cioè la scusa di "ridammi i soldi e poi non farti più vedere" suona proprio una cavolata, no?
 
cavolo e' gia arrivata la quinta stagione di ray donovan, 1 puntata a settimana?
 
Indietro
Alto Basso