• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Saldi Rai verso Mediaset 'presentatori Rai fuggono verso Mediaset'

Intanto cari signori che la politica fa anzi continua a fare finta di nulla piena di conflitti di interessi non mi meraviglio piu di nulla sicuramente da qui a 5 anni tutto cambiera anche se alle prossime elezioni non cambiera' nulla ma questa volta cambiera' xche' siamo sicuri che bruxelles ci guardera' molto da vicino e non solo loro.
 
E alla fine chi rimane? Flavio Insinna, Amadeus e Gigi e Ross? Faranno una tv di stato low cost.
 
Spesso e volentieri ci sono questi "passaggi" da rai a mediaset. O anche al contrario. Di certo non sempre la tv di Stato può pagare grossi ingaggi.
 
Ci sono dei personaggi nati in rai e che si identificano con la tv di stato, fuori rischiano il flop
Insinna è uno di questo e a parte la corrida, poi in mediaset non ha fatto più nulla.
Amadeus idem, dopo una capatina a mediaset è tornato in rai entrando dalla finestra con un programma di Guardì
 
Dimentichi Il Braccio E La Mente (lo dico giusto come precisazione)

A be, non mi pare abbia lasciato il segno. Aggiungo anche che la mediaset di oggi per contenuti editoriali e budget non è la mediaset degli anni 90. Io guarderei più verso sky o discovery che hanno soldi e disperatamente bisogno di ingaggiare volti noti per le loro reti sconosciute
 
Ho notato una cosa . quando c'è di mezzo la Rai , se si parla degli stipendi troppo alti delle star o degli ospiti se qualcuno paventa l'ipotesi di abbassarli con consequenza che qualche vedette prenda altre vie , " no deve restare in Rai " quando poi si spendono soldi migliaia e migliaia di euri per qualche star che conduce una puntata di un programma o declama dante per tre ore quelli sono soldi buttati .

In entrambi i casi sono una bella quantità soldi nostri .

Ma poi non si sa nulla del progetto di segnalare a video quali trasmissioni erano pagate col canone ?
 
Ma di Costanzo che lavora contemporaneamente sia in Rai che in Mediaset nessuno dice niente? L'altra sera pensavo che "S'è fatta notte" su Rai 1 fosse una replica e invece no! Quanto costa questo programma che vedono in 4 gatti? (ci tengo a precisare che lo preferisco al MCS, i toni sono più leggeri e pacati in confronto a quella spazzatura su Canale 5)
 
Senza parlare di certi show fatti da ex politici , costati milioni di euro . Comunque meglio così che distruggano pure la rai dall'interno . Mi fanno solo un piacere
 
In effetti a volte in Rai non si capisce niente su quello che vogliano fare.. sui costi di certi show o altro per il momento soprassiedo :D
 
Indietro
Alto Basso