• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica scorsa era il giorno di fine visione del mio pack sport e ho visto tranquillamente la f1 alle 17 e il posticipo di serie a fino alle 23
 
Stamattina mi trovavo in Stazione Centrale a Milano, e ho fatto un giro al Mediaworld e ho visto le tessere prepagate di 1 mese di Intrattenimento / Serie Tv / Cinema a € 9,99. Ve lo scrivo perché ricordo che qualcuno nel tempo ha chiesto se fossero in commercio.
 
Stamattina mi trovavo in Stazione Centrale a Milano, e ho fatto un giro al Mediaworld e ho visto le tessere prepagate di 1 mese di Intrattenimento / Serie Tv / Cinema a € 9,99. Ve lo scrivo perché ricordo che qualcuno nel tempo ha chiesto se fossero in commercio.

un pacchetto a scelta immagino non tutti e 3
 
Stamattina mi trovavo in Stazione Centrale a Milano, e ho fatto un giro al Mediaworld e ho visto le tessere prepagate di 1 mese di Intrattenimento / Serie Tv / Cinema a € 9,99. Ve lo scrivo perché ricordo che qualcuno nel tempo ha chiesto se fossero in commercio.

A pack giusto? Perchè se fossero tutti e 3 ci sarebbe sconto del 50%
 
Quando ieri ho disattivato il cinema,una scritta mi invitava a restare
con Now Tv con i 3 pacchetti a € 9,99 ma non ho accettato perchè ho ordinato
il Box Tv da Unieruro
 
Problemi ad aggiungere ticket Cinema

Sono un ex abbonato Sky Online, all'epoca avevo usufruito della promozione Fastweb che regalava 18 mesi di abbonamento.
Al passaggio a NOW Tv il ticket si è sdoppiato in Serie TV e Intrattenimento mantenendo la scadenza al 4 agosto 2017.
Dopo qualche mese ho aggiunto il pacchetto cinema a 5 euro.
A febbraio di quest'anno mi arriva una proposta per pagare cinema 1 Euro al mese per due mesi.
Finiti i due mesi il costo del rinnovo cinema è 9,99 Euro, come se non avessi attivi gli altri ticket.
Ho contattato la chat due volte, la prima volta rispondono:
"si scusami vedo che effettivamente te lo fa acquistare a 9,99 ora apro una richiesta di verifica per l'ufficio tecnico però per il momento non possiamo fare nulla"

La seconda volta dicono:
"Al momento a sistema vedo che intrattenimento e serie tv figurano come ticket secondari, dal costo di 5 euro cadauno, e cinema quindi va a prezzo di listino di 9,99 euro. Questo perchè vedo che la data di rinnovo dei ticket intrattenimento e serie tv è del 4 Agosto, quindi il sistema non si è aggiornato" e
"Dopo il 4 agosto, invece, sicuramente uno dei due tra intrattenimento e serie tv, in assenza di un terzo ticket si rinnoverebbero a listino, ovviamente qualora mantenessi attivo il rinnovo automatico, e quindi cinema si aggiungerebbe a 5 euro"

Suggerimenti sul da farsi ?
 
Ciao
Per l'acquisto del ticket mensile si può usare la postepay? Oppure la postepay deve essere associata per forza al conto paypal? Oppure vanno bene entrambi i modi?

Grazie
 
Ciao ragazzi! Mesi fa vi avevo chiesto pareri a proposito di NOW TV, con il ritorno di Twin Peaks su Sky Atlantic.

Ho fatto un abbonamento, grazie ad una promo che mi fa pagare 1€ il primo mese e dal successivo a 13€.
Dato che 13€ per la visione di quattro canali (i Fox e Sky Atlantic), che non riesco quasi mai a vedere, sono troppi per le mie tasche, sapevo che era possibile disattivare l'abbonamento prima del rinnovo.
Ho una domanda però, eventualmente qualora volessi fare un altro pacchetto in futuro posso sempre farlo con la stessa email?

Poi avrei da chiedere delucidazioni su una cosa sia tecnica che commerciale di Sky e non so dove postare.

Spero che non sia OT, grazie.
 
Puoi tranquillamente togliere il rinnovo automatico, e quando ti farà più piacere puoi riattivare, sempre con la stessa email (il servizio è senza vincoli). Se vuoi attualmente c'è la promo del presidente: 2 mesi di SERIE TV con OPZIONE + a 10 euro https://www.digital-forum.it/showth...si-di-Serie-TV-a-9-99-%80-con-Opzione-inclusa

Per il quesito commerciale puoi chiederlo tranquillamente qui, per il problema tecnico c'è il topic apposito. ;)
 
Puoi tranquillamente togliere il rinnovo automatico, e quando ti farà più piacere puoi riattivare, sempre con la stessa email (il servizio è senza vincoli). Se vuoi attualmente c'è la promo del presidente: 2 mesi di SERIE TV con OPZIONE + a 10 euro https://www.digital-forum.it/showth...si-di-Serie-TV-a-9-99-%80-con-Opzione-inclusa

Per il quesito commerciale puoi chiederlo tranquillamente qui, per il problema tecnico c'è il topic apposito. ;)

Ok allora credo che farò, se non erro quella promo di 9.90€ per il cinema, se non erro scade il 30 giugno se ho ben capito. E' davvero ottima e soprattutto sono più un cinefilo che amante delle serie TV, quindi magari avrei la possibilità di beccare qualche bel film su Cult o Classics.
Se mi sbaglio correggimi pure, non vorrei fare cavolate. :D

Comunque ho ricevuto un'offerta da 21.90€ da Sky, con Sky TV+Calcio e Sport (questo solo per un anno) per due anni. Ho dovuto rifiutare appunto per un problema tecnico all'impianto. Ma mi chiedevo è effettiva quest'offerta? Non vorrei che fossero tipo i call center fasulli, come accade per le linee telefoniche o per luce/gas etc.
La signora al telefono mi è sempre sembrata molto gentile, ci siamo sentiti 3 volte questa settimana, ma purtroppo a malincuore ho dovuto rifiutare.

Se mi linki il topic anche dove posso esporre il problema tecnico, te ne sono grato. :)

Grazie per la celerità e la pazienza. :)
 
Grazie ma quindi, devo aspettare che scada il mio ticket per attivare quell'offerta? Perché leggevo che non bisogna avere altri ticket attivi, e io appunto ho Serie TV già attivo. Esatto?
 
Guarda, pare di sì. Io ad ogni modo proverei lo stesso, magari si attiva... Tanto provare non costa niente. ;)
 
salve ragazzi ho tre domande da fare: spero sia la discussione giusta
la prima sapete se rifaranno la promozione squadra del cuore?
la seconda ho attivato la promozione a metà prezzo per due mesi ma essendo vecchio cliente ho l opzione + gratis.....non è ke ora la comincio a pagare???anche perchè vedendo sul sito c'è vicino l'opzione + "Attivo senza rinnovo"
la terza domanda: posso cambiare l'indirizzo email di registrazione???
grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso