• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2017 - Uscita 25/08/2017

io aspetto a prenderlo. non mi va di pagare prezzo pieno per un aggiornamento le cui novitá sono le vetture storiche che erano giá state introdotte in F12013. sará ma sono molto piú in attesa per il nuovo project cars a settembre.

ok non c'é la F1, ma c'é la formula A (che poi é una F1 del 2011 quindi non con i ronzoni come motori... 7 modelli di lotus storiche, la indycar ufficiale e 3 vetture vintage sempre indy. non avrá licenza ufficiale ma per i miei gusti merita molto di piú

unica nota negativa dovró rinunciare a diversi tilkodromi non avendo PC2 la licenza per quelle opere di arte moderna!
 
Preordinato da Unieuro 3 settimane fà e non ancora spedito con lo stato che cambia più volte da "Confermato" a "In attesa di conferma", non rispondono ne alle alle mail ne alle telefonate :eusa_wall:
Grande serietà
 
La persona che lo ha avuto per primo è lo Youtuber "Queltaleale" .....se non erro lo ha avuto il 21 di agosto... Io lo seguo perché mi piace molto il suo prendere e prendersi in giro.... ma soprattutto la sua "Sportiveggianza"......
 
Veniva via a meno?

Si 49,99
Adesso sul sito non è più neanche disponibile e lo stato è tornato in attesa di conferma :doubt:
Mi viene da pensare che abbiano venduto tutte le copie dal day one fino ad oggi (passate a prezzo pieno 69,99) ignorando tutti i pre ordini
Sarebbero estremamente scorretti fosse così, non mi aspettato certo la consegna al day one ma spero non debbano passare settimane per averlo... per fortuna ho pagato con paypal e nel caso aprirò una controversia
 
Indietro
Alto Basso