Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 141

Discussione: F1 2017 - Uscita 25/08/2017

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

io aspetto a prenderlo. non mi va di pagare prezzo pieno per un aggiornamento le cui novitá sono le vetture storiche che erano giá state introdotte in F12013. sará ma sono molto piú in attesa per il nuovo project cars a settembre.

ok non c'é la F1, ma c'é la formula A (che poi é una F1 del 2011 quindi non con i ronzoni come motori... 7 modelli di lotus storiche, la indycar ufficiale e 3 vetture vintage sempre indy. non avrá licenza ufficiale ma per i miei gusti merita molto di piú

unica nota negativa dovró rinunciare a diversi tilkodromi non avendo PC2 la licenza per quelle opere di arte moderna!
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Arrivato

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Preordinato da Unieuro 3 settimane fà e non ancora spedito con lo stato che cambia più volte da "Confermato" a "In attesa di conferma", non rispondono ne alle alle mail ne alle telefonate
    Grande serietà
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

La persona che lo ha avuto per primo è lo Youtuber "Queltaleale" .....se non erro lo ha avuto il 21 di agosto... Io lo seguo perché mi piace molto il suo prendere e prendersi in giro.... ma soprattutto la sua "Sportiveggianza"......
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Preordinato da Unieuro 3 settimane fà e non ancora spedito con lo stato che cambia più volte da "Confermato" a "In attesa di conferma", non rispondono ne alle alle mail ne alle telefonate
    Grande serietà
    Veniva via a meno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Veniva via a meno?
    Si 49,99
    Adesso sul sito non è più neanche disponibile e lo stato è tornato in attesa di conferma
    Mi viene da pensare che abbiano venduto tutte le copie dal day one fino ad oggi (passate a prezzo pieno 69,99) ignorando tutti i pre ordini
    Sarebbero estremamente scorretti fosse così, non mi aspettato certo la consegna al day one ma spero non debbano passare settimane per averlo... per fortuna ho pagato con paypal e nel caso aprirò una controversia
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Appena inserito il disco... Versione di aggiornamento 1.04 Dimensione file: 4.012 GB...

Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 29-08-17 alle 17:26 Motivo: Errori di battitura

Predefinito

E' acerbo
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Appena inserito il disco... Versione di aggiornamento 1.04 Dimensione file: 4.012 GB...

fallo ora massimo perché da monza in avanti limitano il download a 0.9 gb all'ora
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato