• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2017 - Uscita 25/08/2017

Se il gioco 2016 era lungo questo nuovo sarà infinito.

Aumentati i programmi di prova, decuplicati i campi di miglioria dello sviluppo, possibilità di sostituire i componenti tra una sessione e l'altra o all'interno di una stessa sessione...

Tutto molto migliorato: dalla gestione componenti e lo sviluppo della Power Unit, l'inserimento manuale del limitatore, dettagli nella grafica ai box; hanno alzato ancor di più il livello.

Manca solo il tempo da dedicargli...
 
Arrivato oggi, meglio tardi che mai, senza alcun tracking... vabbè
Subito 5,2 GB di aggiornamento
 
Prima gara della carriera in Australia al 100% con la Toro Rosso
Obiettivo qualifica (13° o più in alto) fallito, solpo 19°, in qualifica i piloti IA mi sembrano ancora più forti
Obiettivo in gara almeno 15° e grazie a ben 6 ritiri (compreso il mio compagno) riesco a chiudere 12esimo :laughing7:
Vediamo come andranno le prossime gare, per quanto riguarda l'usura il cambio è già al 18% e mi sa che a completare la sesta gara non ci arriva
 
Che difficoltà hai? Elite o più bassa?

Come ti trovi col nuovo volante e pedaliera? Altre storie eh? ;)

Io ho trovato la versione di aggiornamento 1.05 l'altra sera ma non so dirvi la dimensione perchè mi ha avvisato del download completato mentre ero con il 2016 (a proposito 372Km/h a Monza nell'ultima gara :laughing7:)...
 
Al momento difficoltà 99%, col volante pian piano ci sto prendendo la mano, provo di volta in volta i tracciati in prova a tempo anche senza trazione e abs, anche se poi è dura mantenere il ritmo e fare tanti giri senza perdere la vettura, però in ogni caso certe curve si affrontano molto meglio rispetto al pad, tipo la esse veloce di Baku o del Messico
 
Per fare la carriera pro dovrei provare tanto per prenderci un minimo la mano e avere delle basi, fare un testa coda ad ogni giro direi che non va bene, poi anche con la guida all'interno dell'abitacolo senza info è tutto diverso anche perchè io disattivo quasi l'ingegnere normalmente, non voglio distrazioni, magari più in là vediamo, sto iniziando a togliere qualche aiuto importante come la trazione e l'abs e anche qui devo lavorarci per riuscire controllare/anticipare la perdita di trazione al posteriore e mantenere velocità
 
Ultima modifica:
Ci sto giocando ormai da una settimana, io lo trovo parecchio migliorato rispetto al titolo precedente. Anche l'usura delle gomme è realistica: l'anno scorso dovevo fare una sosta in più perchè usuravo troppo, con questo con lo stesso stile di guida usuro normale. Gioco senza aiuti ma imposto il livello della AI a 75-80, più in su lo trovo davvero difficile, specie non avendo volante ma usando pad. Migliorerò. Non è realistico invece partire con heavy rain. In F1 ormai non si fa più :D
 
L' IA è giustamente combattiva ma in certi casi dovrebbe avere più buon senso e alzare il piede
Stavo sul rettilineo al GP di Russia con la Toro Rosso ed ero ottavo se non sbaglio, battagliavo col mio compagno di squadra che era in scia dietro di me... arriva anche Vettel come un fulmine con le gomme nuove appena cambiate e mi sperona mandandomi a muro come se non ci fossi :icon_twisted: in pratica dove c'è quella leggera piega verso destra si infila all'interno, non mi ha dato neanche il tempo di vedere gli specchietti :eusa_wall:

Questo aspetto dell'IA è praticamente rimasto invariato, quando invece deve difendersi non lo fà affatto lasciando la porta aperta
 
L' IA è giustamente combattiva ma in certi casi dovrebbe avere più buon senso e alzare il piede
Stavo sul rettilineo al GP di Russia con la Toro Rosso ed ero ottavo se non sbaglio, battagliavo col mio compagno di squadra che era in scia dietro di me... arriva anche Vettel come un fulmine con le gomme nuove appena cambiate e mi sperona mandandomi a muro come se non ci fossi :icon_twisted: in pratica dove c'è quella leggera piega verso destra si infila all'interno, non mi ha dato neanche il tempo di vedere gli specchietti :eusa_wall:

Questo aspetto dell'IA è praticamente rimasto invariato, quando invece deve difendersi non lo fà affatto lasciando la porta aperta

indovina a chi hanno fatto testare il gioco? :D:eusa_whistle::laughing7:
 
Incredibile podio (2°) e primi punti in carriera a Montecarlo

Le Q1 sono sull'asciutto, mi qualifico per le Q2 dove inizia subito a piovere ed esco con un attimo di ritardo, mi qualifico almeno 12esimo, obiettivo minimo della scuderia

Poi la griglia di partenza è praticamente stravolta perchè metà schieramento ha penalità :5eek: e parto addirittura 5° con il compagno Kvyat 3°
Al via brucio subito Alonso (4°) e Kvyat, mi ritrovo 3° dietro a Massa, davanti Raikkonen (partito in pole) se ne va

Nelle retrovie i big sono bloccati nel traffico con Alonso che fà da tappo e io ne approfitto guadagnando molto anche su Kvyat, poi Massa si ritira e sono 2°, a 10/12 giri dalla fine arriva Bottas e poi tutti gli altri big, si era creata una discreta fila :laughing7: ma per fortuna li ho tenuti, avevo un buona accelerazione in uscita di curva e Bottas non riusciva a prendere la scia
 
Ultima modifica:
Nuova patch disponibile, circa 3 GB
C'è parecchia roba, dalle livree alle grafiche, comportamento piloti IA
 
Patch 1.10 in uscita nei prossimi giorni
Tra le modifiche principali ci sarà una aumentata velocità minima di impatto per causare un danno fatale (da 7m/s a 15m/s di velocità, circa 54 Km/h)
Sarà fixato anche il delta che spariva durante la VSC (bug comparso dopo la patch 1.09)
 
Indietro
Alto Basso