• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ripetitore telecomando

pierus

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2002
Messaggi
2
E' da un pò di tempo che ho un problema che ha dell'incredibile, nel salotto di casa ho un ricevitore sky + mysky che uso anche per registrare prog che abitualmente poi vedo prima di dormire, comando il ricevitore dalla camera da letto tramite ripetitore di telecomando, devo dire che per almeno 4-5 anni tutto è andato a meraviglia solo che negli ultimi tempi se non lascio accesa la tv in salotto il ripetitore non va, mentre a tele accesa funziona alla meraviglia. Problema in cui non riesco a trovare una logica anche perché non vedo in cosa possa incidere il fatto che la tele sia accesa o spenta nel funzionamento del ripetitore, riuscita a darmi qualche suggerimento??? vi ringrazio in anticipo !!!
 
Ho lo stesso problema da un pò di giorni sulla mia tv---e anche su quella dei miei genitori: il ripetitore funziona soltanto se la tv dove è collegato il decoder è accesa; se la spengo il telecomando non va!! Assurdo!!
 
Sarebbe spiegabile se il ripetitore viene alimentato dal tv con i 5 Volt ... badate , è solo un'ipotesi ;
se date più info sul tipo di ripetitore , se alimentato , se wireless , via cavo etc.
 
Indietro
Alto Basso