• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1993 - Dal 16/05/2017 su Sky Atlantic

Brutta vicenda quella di Diele. Dispiace per quello che è successo, ed è sicuramente colpevole per quanto accaduto, ma spero che chi gli sta vicino lo aiuti
 
Peccato per Bibi comunque

Certo che Bibi che si arrande così...

Comunque, bella serie. Mi è piaciuta. Ricostruzione verosimile dei fatti. Utile anche a chi non ha vissuto quegli anni.
E, oltre questo, comunque interessante. Storie pulite, intrecci fatti bene. Una bella serie.

In 1994 mancheranno Bibi e Pastore (deduco, ma non lo sappiamo). Bibi era già molto ridimensionata in 1993. Pastore no, però quel finale...
 
Ultima modifica:
In 1994 mancheranno Bibi e Pastore (deduco, ma non lo sappiamo). Bibi era già molto ridimensionata in 1993. Pastore no, però quel finale...

L'assenza di Pastore da un punto di vista della sceneggiatura è facilmente spiegabile.
Diele rischia molti anni di carcere , fino a 16 . "1994" è l'ultima delle sua preoccupazioni, oggi. Gli hanno dato i domiciliari , già mi pare sia andate bene

Mi chiedo l'altro film a che punto fossero...
 
Brutta vicenda quella di Diele. Dispiace per quello che è successo, ed è sicuramente colpevole per quanto accaduto, ma spero che chi gli sta vicino lo aiuti
Per quello che ha fatto merita solo la galera. La galera lo può aiutare non essere un pericolo per gli altri.
 
Ci preoccupiamo di sto fesso che gira con patente ritirata da mesi, ubriaco e persino strafatto???
Tanto scemo nella serie quanto scemo nella vita.
 
Certo che Bibi che si arrande così...

Comunque, bella serie. Mi è piaciuta. Ricostruzione verosimile dei fatti. Utile anche a chi non ha vissuto quegli anni.
E, oltre questo, comunque interessante. Storie pulite, intrecci fatti bene. Una bella serie.

In 1994 mancheranno Bibi e Pastore (deduco, ma non lo sappiamo). Bibi era già molto ridimensionata in 1993. Pastore no, però quel finale...
Ridimensionata rispetto a quando?
 
Indietro
Alto Basso