• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma fullx?????

fiocco

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Maggio 2002
Messaggi
177
Località
Matelica (Mc)
ciao
ho un grosso problema: con tutti queste discussioni, documenti ecc.... ancora non ho capito se questi benedetti fullx ritorneranno e soprattutto quali sono i canali sostitutivi e fino a quando dureranno?
grazie per la buona anima pia che mi deluciderà!
grazie
fiocco
 
Non si sa se i FullX torneranno a trasmettere, purtroppo sono stati sostituiti da un solo canale, SexView XXX su HotBird 12360 H 27500 3/4, visibile con Cam della famiglia Neotion (Zetacam, Joker, IceCrypt, Free-XTV Cam ecc...) e con NeotionBox. Ti avviso che la qualità del canale e dei film è piuttosto scandente. :crybaby2: Dobbiamo accontentarci. :sad:
Per quanto riguarda l'ultima domanda, non si sa quanto durerà questo canale, potrebbe durare per 10 anni oppure sparire anche domani, su questo non si ha nessuna certezza, conoscendo le emittenti hard.

Saluti :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Grazie per la dritta che serve anche a me, ma ho notato che ogni tanto il canale si blocca, è normale o la mia zetacam red ha bisogno di un aggiornamento?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
 
Lo dico una volta per tutte, basta leggere i thread precedenti per capire come stanno le cose, non ci vuole tanto.
Comunque i Full X non torneranno mai più, sono morti e sepolti e sono stati sostituiti da quella spazzatura di Sex View XXX che durerà (se non fallisce prima anche questo) fino al 2010.
 
blackice ha scritto:
Grazie per la dritta che serve anche a me, ma ho notato che ogni tanto il canale si blocca, è normale o la mia zetacam red ha bisogno di un aggiornamento?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Non è un problema della tua Cam, sono solo problemi tecnici di trasmissione dell'emittente che capitano spesso...:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso