• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sintonizzazione tivusat

Zendar

Digital-Forum New User
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
21
Ciao a tutti,
come dicevo in un altro post, non ne vengo fuori con la sintonizzazione di tivusat sul nuovo tv.

Impianto:
- antenna personale sul tetto, cavo SCR unico che scende e arriva su myskyhd. Impostazione decoder su unicable 1 e 2.
- tv TCL u55p6046

Ho splittato il cavo con apposito splitter, un cavo scr al decoder e uno alla tv.
Nuova CI+ tivusat attiva e riconosciuta.
Per evitare problemi ho spento togliendo la spina il decoder myskyhd.


Presumo il problema sia sulle impostazioni della tv che non riconosce lcn tivusat.
Questa è l'impostazione di default, che probabilmente e' sbagliata.
A scansione finita trova 192 canali (pochi) di cui molti come vedete sono tripli.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta :)


 
Sul MySky hai impostato l'unicable sui canali 1 e 2

Sulla tv invece?

Anche li devi impostare l'unicable e scegliere un canale diverso esempio 3
 
Ciao a tutti,
come dicevo in un altro post, non ne vengo fuori con la sintonizzazione di tivusat sul nuovo tv.

Impianto:
- antenna personale sul tetto, cavo SCR unico che scende e arriva su myskyhd. Impostazione decoder su unicable 1 e 2.
- tv TCL u55p6046

Ho splittato il cavo con apposito splitter, un cavo scr al decoder e uno alla tv.
Nuova CI+ tivusat attiva e riconosciuta.
Per evitare problemi ho spento togliendo la spina il decoder myskyhd.


Presumo il problema sia sulle impostazioni della tv che non riconosce lcn tivusat.
Questa è l'impostazione di default, che probabilmente e' sbagliata.
A scansione finita trova 192 canali (pochi) di cui molti come vedete sono tripli.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta :)


Che è ? TV e marca e modello
 
@kikkosat: TCL U55P6046 come detto sopra

@ercolino: non me lo fa impostare... provo ad invertire i cavi sullo splitter.
 
parabola sul tetto, unico cavo che scende e arriva al myskyhd. quell'unico cavo l'ho diviso in due tramite splitter.
 
Devi guardare bene nel menù della tv nelle impostazioni sat

LNB devi impostarlo su Unicable (SCR)
 
Ci deve essere, altrimenti vuol dire che non è compatibile è in quel caso non puoi usarlo con il mysky e devi tirare un cavo indipendente dalla parabola
 
Non è detto

Su posizione che impostazioni ti da?
Input DiseqC?
 
Posizione mi da A o B . Input Disecq Disattivato , A , B , C , D
 
Universale , 9750-10750,9750-10700, 5150,5750,9750,10600,10750,11250,11300,11475
 
Contatta l'assistenza e chiedi se la tv è compatibile con gli LNB SCR (Unicable)
 
Dovrebbe essere compatibile:
Sat-Kompatibilitätsnorm DiseqC / SCD: Ja V.1.0 / Ja (manuell)
CI slot: 1
 
Ciao scd e scr sono la stessa cosa, quindi sembrerebbe compatibile.... prova anche a resettare e ripartire, se ti da una impostazione avanzata sul sat durante l installazione guidata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso