• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rete All-News preferita

Rete All-News preferita

  • Rai News 24

    Voti: 35 32,1%
  • Sky TG 24

    Voti: 59 54,1%
  • TGcom 24

    Voti: 7 6,4%
  • Euronews

    Voti: 3 2,8%
  • TG Norba 24

    Voti: 1 0,9%
  • Altra locale (specificare)

    Voti: 0 0,0%
  • Estera in chiaro (specificare)

    Voti: 4 3,7%

  • Votanti
    109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le tv italiane sono di una faziosità, servilismo, falso moralismo ipocrita e disonestà intellettuale semplicemente disgustosi...

l'unica tv tra quelle citate che propone saltuariamente qualche servizio degno di essere chiamato "giornalistico" è euronews (quindi lì va il mio voto)...

e la cosa triste è che anche all'estero in molti stanno seguendo "la scuola" nostrana, quella dei "giornalai asserviti"...:crybaby2: :eusa_doh:
 
Rai News 24 è la all news che seguo maggiormente e il mio voto va lì.
Mi è capitato certe volte di seguire Skytg24 che è comunque gestito bene secondo me. Euronews invece mai, purtroppo sul dtt non c'è e non mi è mai passato per la mente di accendere il pc per guardare una all news
 
le tv italiane sono di una faziosità, servilismo, falso moralismo ipocrita e disonestà intellettuale semplicemente disgustosi...

l'unica tv tra quelle citate che propone saltuariamente qualche servizio degno di essere chiamato "giornalistico" è euronews (quindi lì va il mio voto)...

e la cosa triste è che anche all'estero in molti stanno seguendo "la scuola" nostrana, quella dei "giornalai asserviti"...:crybaby2: :eusa_doh:
Certo phelps parlare di faziosità, servilismo, moralismo e poi citare una tv "europea" dove viene semplicemente oscurato quasi tutto quel che da fastidio a questa idea ridicola di europa, hai veramente un bel coraggio. Per non parlare dei servizi sulll'università di soros ogni due/tre giorni. Per me una all news priva di faziosità deve ancora arrivare, ho votato tgnorba 24 perchè essendo pugliese conserva quel poco di genuinità.
 
Contento per i voti che arrivano, e bene che arrivano anche apprezzamenti per canali che non sono in elenco, come le tv estere via sat.

Pur non avendo la pazienza di vedere un classico TG per intero (su certe reti i TG tra pubblicità e se si aspetta il meteo, durano 40 minuti, assurdo) avevo votato per Sky TG24, avendo Sky ogni tanto siamo su quel canale, mi piace per le grafiche e gli studi moderni, per il sommario all'inizio del tg e per i servizi di solito ben fatti e non troppo lunghi.
 
le tv italiane sono di una faziosità, servilismo, falso moralismo ipocrita e disonestà intellettuale semplicemente disgustosi...

l'unica tv tra quelle citate che propone saltuariamente qualche servizio degno di essere chiamato "giornalistico" è euronews (quindi lì va il mio voto)...

e la cosa triste è che anche all'estero in molti stanno seguendo "la scuola" nostrana, quella dei "giornalai asserviti"...:crybaby2: :eusa_doh:

chissà perchè ma mi aspettavo un tuo post contro i notiziari italiani :laughing7:
 
Certo phelps parlare di faziosità, servilismo, moralismo e poi citare una tv "europea" dove viene semplicemente oscurato quasi tutto quel che da fastidio a questa idea ridicola di europa, hai veramente un bel coraggio. Per non parlare dei servizi sulll'università di soros ogni due/tre giorni. Per me una all news priva di faziosità deve ancora arrivare, ho votato tgnorba 24 perchè essendo pugliese conserva quel poco di genuinità.

ma non ho scritto che euronews sia immune da certe "malattie" (come anche le altre tv straniere)...:eusa_naughty:

ho solo scritto che è l'unica che, tra quelle citate dal sondaggio, in mezzo alla propaganda di Soros e alle altre censure che pratica, a differenza dei media al 100% Italiani, ha ancora anche qualche buon servizio degno della qualifica di "giornalismo"...che è ben diverso...:evil5:

non esiste solo la politica (che è il settore che più risente dei problemi di cui sopra)...
 
Ultima modifica:
SkyTg24, anche perchè quando riattacco la spina del MySky :laughing7: (dopo averlo tenuto staccato la notte), mi ritrovo al canale 100 e alla fine me lo guardo per informarmi un po' in generale.
 
Ho votato TGCom 24 (Sky TG 24, che sembra avere molto successo in questo sondaggio, non la vedo con TivuSat).
 
Certo phelps parlare di faziosità, servilismo, moralismo e poi citare una tv "europea" dove viene semplicemente oscurato quasi tutto quel che da fastidio a questa idea ridicola di europa, hai veramente un bel coraggio. Per non parlare dei servizi sulll'università di soros ogni due/tre giorni. Per me una all news priva di faziosità deve ancora arrivare, ho votato tgnorba 24 perchè essendo pugliese conserva quel poco di genuinità.
Complimentoni...io avevo già votato (mi pare SKY TG 24) e in un'altra occasione mi ero scagliato contro Euronews, rea per me di essere inguardabile perché troppo lenta...ma dopo quello che dici cercherò di guardarla di più.

Firmato Alberto, fiero di essere Italiano ed Europeo e se Soros, che essendo un cognome mi pare si debba scrivere maiuscolo, contribuisce alle mie idee è il benvenuto...
 
Complimentoni...io avevo già votato (mi pare SKY TG 24) e in un'altra occasione mi ero scagliato contro Euronews, rea per me di essere inguardabile perché troppo lenta...ma dopo quello che dici cercherò di guardarla di più.

Firmato Alberto, fiero di essere Italiano ed Europeo e se Soros, che essendo un cognome mi pare si debba scrivere maiuscolo, contribuisce alle mie idee è il benvenuto...

Non guardo euronews, ma probabilmente ci saranno 240 servizi sugli immigrati, allora :lol::lol::badgrin::5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso