• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Ragazzi comunico che è uscito l'aggiornamento con la patch di novembre per brand Vodafone
891b036404c7eaed7f399df8a4bb8f4f.jpg
 
Ragazzi mi togliete una curiosità riguardo il led di notifica? allora come colore è quella nativo ,bianco. All'arrivo di una notifica di Whatsapp lampeggia, non è bianco a me sembra più lilla,mentre mio padre che ha l's8 , led di colore bianco ma è celeste, ragazzi ma è normale??
 
Senza account riesci lo stesso ad aggiornare le app su Galaxy Apps?

manco ci entro nel galaxy apps....però da play store aggiorno le app samsung, tipo la HEALTH oppure la THINGS :) non so se avete notato , ma in talune app samsung (blocco note, galleria,ecc...) l'aggiornamento viene notificato con una piccola N in alto a dx dentro le stesse app...
più che altro con l'account puoi scaricare un sacco di nuovi temi :)
 
manco ci entro nel galaxy apps....però da play store aggiorno le app samsung, tipo la HEALTH oppure la THINGS :) non so se avete notato , ma in talune app samsung (blocco note, galleria,ecc...) l'aggiornamento viene notificato con una piccola N in alto a dx dentro le stesse app...
più che altro con l'account puoi scaricare un sacco di nuovi temi :)

Si esatto esce la N con il pallino rosso per aggiornarle
 
Buongiorno ragazzi. Con la patch di novembre il telefono è più fluido. . Quanto mi fa impazzire questo telefono
 
Si esatto esce la N con il pallino rosso per aggiornarle

ottima conferma :icon_salut:
qualche settimana stavo editando una img dalla galleria (con l'editor integrato) e mi è apparsa la notifica di aggiornare l'editor, ho chiuso senza aggiornare e riprovando a riaprire l'editor non mi è più apparsa...mah
Buongiorno ragazzi. Con la patch di novembre il telefono è più fluido. . Quanto mi fa impazzire questo telefono
occhio a non impazzire troppo :laughing7:
 
ottima conferma :icon_salut:
qualche settimana stavo editando una img dalla galleria (con l'editor integrato) e mi è apparsa la notifica di aggiornare l'editor, ho chiuso senza aggiornare e riprovando a riaprire l'editor non mi è più apparsa...mah

occhio a non impazzire troppo :laughing7:
. Non vedo l'ora che arrivi androi pie. Per noi su inizia a gennaio, cambia tutto
 
ragazzi buongiorno, domani devo restituire il mio s8 e prendere l's9...ma in rete sembra davvero che non ci sia un modo per fare un backup e successivo ripristino senza perdere i dati delle app di terze parti..ma è cosi davvero?? mia moglie con i tunes tutte le volte che cambia telefono fa backup e ripristino, e il ripristino è veramente completo anche con i dati delle app di terze parti...conoscete qualche soluzione??
 
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma voi come suono di notificasu Whatsapp su s9 quale mettete? Perché sinceramente quello nativo non mi fa impazzire , e poi tutti quanti hanno questo tono...
 
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, ma voi come suono di notificasu Whatsapp su s9 quale mettete? Perché sinceramente quello nativo non mi fa impazzire , e poi tutti quanti hanno questo tono...

il mio cell non suona mai in pratica, ho sempre la vibrazione attiva :laughing7:
comunque non l'ho mai cambiato il suono di WA, quindi suppongo sia il nativo...
 
Indietro
Alto Basso