• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

In distribuzione le patch di Gennaio.

Non ancora per i modelli italiani
 
Aggiornato ora a Pie. (Nee). Bixby sempre in inglese mi pare. Ma e' normale che chieda "autorizzazioni" a rullo di tamburo? Se le neghi non funziona niente!
 
e i tim? credo che entro l'estate di quest'anno dovremmo poter usufruire di android 9 (odio scriverlo e chiamarlo Pie)
:laughing7:
Ciao. Nella community di Samsung un ragazzo che ha s9 brand tim ha chiesto ad un operatore tim quando sarebbe arrivato Android 9 . Ha risposto che a metà mese partiva per quelli brand tim.
 
Ultima modifica:
Gennaio . Spero solo che non arrivino le patch di Gennaio , altrimenti Android pie lo vediamo in primavera

le 2 cose sono scollegate, quindi non temere :wink:
anzi speriamo arrivi la patch di ....novembre....io sono fermo al 1 ottobre se ben ricordo :laughing7: cose da pazzi....
ero abituato coi nexus, gli aggiornamenti arrivavano a getto continuo...più velocemente dei fulmini....con S9 invece una cosa tipo bradipo
 
Ragazzi è arrivato Android pie sui modelli brandizzati Tim, avete visto è arrivato prima a voi , quelli Vodafone stanno ancora ultimando i test sul nuovo firmware....
 
Poco meno di 2gb
Mi è appena arrivato..lo sto scaricando proprio ora
ab592c116728d0247fc20cb0cb1d6f93.jpg
 
Perfetto. Io spero che la settimana prossima arrivi a me. Di solito Vodafone rilascia gli aggiornamenti il 27 /28. Ho letto nella community di Vodafone,aggiornamenti firmware. Un utente ha scritto questo. Fammi sapere com'è
Molto bello...
Nuova schermata impostazioni, nuovo menù a tendina...purtroppo quest'ultimo non riesco a prenderlo con uno screenshot.
Mi hanno aggiunto l'applicazione Facebook...assurdo
Rinnovate inoltre tutte o quasi le app Samsung (orologio, calendario, archivio)
fbb7c4a907687f9402c02248f797d37e.jpg


Orologio spostato da dx a sx sempre in alto
 
Galaxy S9 Brand Tim

PDA: G960FXXU2CSA2
CSC: G960FTIM2CRL5
Data Build: 7 gennaio 2019
Data Security Patch: 1 gennaio 2019
Versione: Android 9.0
 
Molto bello...
Nuova schermata impostazioni, nuovo menù a tendina...purtroppo quest'ultimo non riesco a prenderlo con uno screenshot.
Mi hanno aggiunto l'applicazione Facebook...assurdo
Rinnovate inoltre tutte o quasi le app Samsung (orologio, calendario, archivio)
fbb7c4a907687f9402c02248f797d37e.jpg


Orologio spostato da dx a sx sempre in alto
Uffa pure io spero arriva anche a me settimana prossima
 
Invece non capisco perché avendo attiva la funzione always on display mi sparisce l'orologio appena blocco il display
Inoltre nuova barra faccine, me ne accorgo scrivendo qui con tapatalk....

Nuova grafica di sblocco del display (in fase di inserimento della password)

Edit: riguardo all' AOD avevo attivo l'opzione "tocca per mostrare " ...mistero svelato
 
Indietro
Alto Basso