• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

mi farebbe troppa pena il mio S9+/Tim torturarlo per renderlo privo di brand :D
onestamente preferisco aspettare il rilascio delle varie patch , seppur il ritardo arriva ad essere pure di 1 mese o più...

Stai ancora aspettando? :D Non so cosa aspetti, appena mi arriva la seconda cosa che farò (la prima è metterlo in carica ed accenderlo) è farlo diventare No Brand Italy. :laughing7:
 
Stai ancora aspettando? :D Non so cosa aspetti, appena mi arriva la seconda cosa che farò (la prima è metterlo in carica ed accenderlo) è farlo diventare No Brand Italy. :laughing7:

non me la sento sinceramente, è così bello che torturarlo mi sembra di poterlo rovinare:laughing7:
sono attaccato ai miei smart, i miei notebook....li tratto meglio di me stesso:laughing7:
 
Mi è arrivata la patch di sicurezza di ottobre (S9+)

21c5291df17e97de48f4f6c902bd61bd.jpg
 
quanto tempo c'hai impiegato? 20 minuti?
io non farò il grande passo perora :-D

Guarda per scaricare l'aggiornamento completo (4,1 GB) su SamMobile ci ha messo 4 ore (per il download veloce bisogna pagare). L'aggiornamento vero e proprio ci ha messo quasi 7 minuti, poi dopo il primo riavvio ci ha messo qualche minuto (stava in caricamento con la scritta Samsung) e poi ho fatto un ripristino dati di fabbrica per ripulirlo bene. ;) Ho seguito questa guida:

http://www.androidiani.com/forum/mo...ndizzare-samsung-galaxy-s9-plus-sm-g965f.html
 
Indietro
Alto Basso