• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Disponibile aggiornamento con le patch di gennaio, 113,48 MB (Vietnam).
 
Ma non è possibile impostare la Password per sblocco schermo senza dover premere "fatto" dopo che l'ho inserita??
Con la combinazione solo numerica (Pin) appena inserivo la combinazione si sbloccava in automatico lo schermo
 
ti ricordi quando scrissi di quella icona che poco dopo l'accensione del cell appare ma sparisce subito?? :D avevo detto che se riuscivo mettevo uno screen....
purtroppo anche oggi mi ha beffato scomparendo subito...tuttavia avevo la tendina abbassata e c'era scritto ''ricerca aggiornamenti.....''

io credo sia un qualcosa relativo a GALAXY THEMES

è simile a questa https://img.gadgethacks.com/img/05/...free-dark-themes-for-your-galaxy-s9.w1456.jpg (la 2a da sinistra)

questa è del Galaxy Themes invece https://imag.malavida.com/mvimgbig/download-fs/galaxy-themes-27394-0.jpg

ritorno ancora qui per chiudere la questione e confermare che l'icona si riferisce agli aggiornamenti di Galaxy Themes

l'ho colta in flagrante stavolta (cell acceso da stamane, quindi icona apparsa non dopo l'accensione/riavvio)...abbasso il menù tendina e appare immediatamente l'icona con scritto download temi, ecc... ;)
 
da quando ho cambiato operatore mobile (da tim a 1mobile) non mi trovo più a bordo l'app gestione Sim o come cavolo si chiamava...
anche se cercando nell'elenco app trovo 2 app simili di nome Servizi Sim, entrambe di 40,38 MB.
 
qualcuno che possiede un S9/S9+ nota strani problemi nel momento in cui attacca il caricabatterie??
in pratica metto il cavetto nell'S9+ e poi attacco la spina nella presa...in un primo momento nel cell compare che la ricarica verrà completata in 4h e 30 min , poi tolgo o il cavetto dal cell o la spina e riprovo e compare ''la ricarica verrà completata in 1h e 20 min''

ora, delle volte questo gioco finisce dopo 2 tentativi, a volte anche dopo 4-5...anche togliendo la cover dal cell a volte non subito mi si presenta la soluzione più veloce :D

ps:
è impensabile che per arrivare dal 35% al 100% impieghi oltre 4 ore , se caricato tramite presa a muro (posso capire tramite --USB tipo A--)
 
Il mio quando lo ricarico da' valori inaffidabili da sempre. A carica lenta mi dice esempio tempo stimato 2 ore ma poi in una sola ricarica. Il tab s4 invece impiega veramente 3/4 ore o piu'. Boh !
 
A me nessun problema, sarà perchè lo carico sempre con ricarica wireless?!
 
Ok per entrambi...dovrei provare a lasciarlo ricaricare quando a primo colpo mi dice che ci vogliono 4 ore e passa di tempo...
Ho l'impressione che non impiegherebbe tutto questo tempo, ma forse è un calcolo falso che effettua
 
Disponibile aggiornamento con le patch di aprile, 264,36 MB (Vietnam).
 
Galaxy S9 No Brand

PDA: G960FXXUFFUC6
CSC: G960FOXMFFUC6
Data Build: 23 Marzo 2021
Data Security Patch: 1 aprile 2021
Versione: Android 10

Galaxy S9+ No Brand

PDA: G965FXXUFFUC6
CSC: G965FOXMFFUC6
Data Build: 23 Marzo 2021
Data Security Patch: 1 aprile 2021
Versione: Android 10
 
Indietro
Alto Basso