• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Disponibile aggiornamento con le patch di maggio, 141,13 MB (Vietnam).
 
Un saluto a tutti. Domandina...
C'e' un modo per togliere su questo telefono (e anche su un Tab s4) in maniera permanente la notifica che mi dice di passare a One Drive? Visto che per adesso 15 giga sono gratis per un'anno e poi bisognera' pagare?
La trovo veramente fastidiosa ed estremamente rompiballe.
Grazie
 
Se vai nelle app installate nel telefono (android?), e 'clicchi' quella corrispondente dovrebbe esserci un campo notifica.
Controlla se attiva e se te la fa disattivare.
Leggendo anche il forum di samsung sembra un pò rognosa quest'app.
 
Se vai nelle app installate nel telefono (android?), e 'clicchi' quella corrispondente dovrebbe esserci un campo notifica.
Controlla se attiva e se te la fa disattivare.
Leggendo anche il forum di samsung sembra un pò rognosa quest'app.

Ciao. In notifiche dell'applicazione e' possibile bloccarla ed e' cosi' settata, come su autorizzazioni e modifica impostazioni di sistema. Tutto e' bloccato pero' diverse volte al giorno riappare la nuvoletta e non si fa disinstallare. Molto fastidioso per chi porta gli occhiali e deve aprire l'icona per leggere cosa e' quel segnetto. Grazie comunque.
 
Ho chiesto se il telefono è android, ho visto dopo che hai postato sul samsung S9, buongiorno :D

Tornando seri, Le applicazioni di sistema si possono solo disattivare.
Continuando a leggere i forum di telefonia, sembrerebbe che non si possa settare troppo questa applicazione.

Vediamo se altri utenti hanno altre idee.
 
Ho un s9+ ed anche sul tablet Tab s4 e' lo stesso. Oltre il fastidio c'e' anche il fatto che poi si dovra' pagare per un servizio per me inutililizzato pena superati i 15 giga solo casini. Ricordo anni orsono che avevo un Iphone che si appoggiava al suo cloud. Solo 5 giga e poi superati questi o pagavi l'extra o si bloccava whatsapp non facevi piu' foto, non installavi programmi ecc.
Speriamo si risolva... Ciao
 
Un saluto a tutti. Domandina...
C'e' un modo per togliere su questo telefono (e anche su un Tab s4) in maniera permanente la notifica che mi dice di passare a One Drive? Visto che per adesso 15 giga sono gratis per un'anno e poi bisognera' pagare?
La trovo veramente fastidiosa ed estremamente rompiballe.
Grazie

https://www.digital-forum.it/showth...i-su-Android&p=7060175&viewfull=1#post7060175

non ho approfondito bene la questione onedrive, a me non da fastidio comunque...i backup li faccio manualmente e salvo tutto in hdd esterno
 
Grazie dell'interesse, anche a io faccio i backup manualmente sul pc, quello che non riesco a capire e' la continua insistenza di fare questo su one drive attraverso icone e exploit sullo schermo. Cioe', non mi interessa nulla di one drive, non voglio farlo, non mi interessa e non sono interessato. E aridanga, staccando tutte le notifiche riappare il messaggio! Non mi interessa pagare 7 euro al mese quando finisco i 15 giga! E riappare il messaggio...
Non so se mi sono capito...
P.S.
Signor Samsung, non me ne frega niente di one drive, non mi serve/voglio/utilizzo stacca questo avviso senno' forse potrebbe essere considerato una violazione alla mia integrita' decisionale. Il cellulare lo uso per telefonare e non mi si puo' "angosciare" con questi continui avvisi...
(mandato alla Samsung Italia) reparto etica anche se capisco serva a poco...
 
E aggiungo pure come consiglio quello che ho fatto io. Visto che l'abbonamento parte in automatico prelevando dalla carta di pagamento regolarmente registrata, ho cancellato pure questa, onde evitare che (casualmente) mi si addebiti cose che non ho richiesto.
(senza occhiali da vista ci vedo scarsamente e non vorrei confermare cose che non voglio)
Ciao
 
Disponibile aggiornamento con le patch di agosto, 218,81 MB (Vietnam).
 
Galaxy S9+ No Brand

PDA: G965FXXSHFUJ2

CSC: G965FOXMHFUJ1

Data Build: 19 Ottobre 2021

Data Security Patch: 1 novembre 2021

Versione Android: 10

Versione di One UI: 2.5

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Disponibile aggiornamento con le patch di marzo, 214,71 MB (Vietnam).
 
Indietro
Alto Basso