• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

È da quando ho fatto l'aggiornamento che la nuova app arrivata non si vuole aggiornare....aggiorno 10 volte ma compare sempre fra gli aggiornamenti
87227582fc916302fd79919466e6f475.jpg
 
Da questo momento seguo gli aggiornamenti della Thailandia, ho modificato il mio CSC da ITV a THL e così facendo ho la funzione di registrazione delle chiamate nativa direttamente dal dialer del telefono senza dover installare app di terze parti che con Android 10 neanche funzionano, ora registra le chiamate anche se sono collegato con un auricolare bluetooth e la qualità delle registrazioni è ottima! :D

Tutto questo perchè in Thailandia è permessa la registrazione delle chiamate, mentre qui in Italia....... :eusa_wall::icon_twisted:

Ero rimasto ancora qui, il 30/01 avevo aggiornato ad Android 10 (ITV) e poi dopo 10 giorni avevo modificato il mio CSC da ITV a THL per avere la registrazione delle chiamate nativa, da quel giorno non ho più ricevuto aggiornamenti OTA, questo perchè il CSC della Thailandia era diverso (come numero versione) da quello italiano, quindi facendo la ricerca degli aggiornamenti non mi trovava i nuovi aggiornamenti (CSC disallineato). Era diverso anche con le patch di marzo e quindi ho dovuto aspettare ancora, mentre con le patch di aprile era uguale per tutti i paesi, quindi prima sono tornato in Italia, ho scaricato e installato l'aggiornamento OTA di marzo + aprile e poi sono tornato in... Vietnam (ora il CSC è allineato e riceverò gli aggiornamenti del Vietnam) :D

In Vietnam perchè oltre ad avere la registrazione delle chiamate nativa, ha anche una funzione integrata in Samsung Health che è molto utile soprattutto in questo periodo, cioè la misurazione dell'ossigeno nel sangue (saturimetro). Funzione che è stata rimossa in Italia (e anche Thailandia) perchè obbligano a comprare un dispositivo indossabile (Gear, Fit, Galaxy Watch) per fare questa misurazione.

Io ho provato ed ha misurato 96%

(Valori superiori a 95% indicano che i polmoni stanno lavorando bene. Se invece sono inferiori al 95% significa che c'è una ridotta presenza di ossigeno nel sangue)
 
Ultima modifica:
Se è disattiva non lo notifica l'aggiornamento. Ora la vedo ancora tra le app aggiornate di recente.
Hai ragione, avevo confuso con il disattivare gli aggiornamenti dal Play Store (mi capitava con altre app di trovarle sempre fra i piedi).
Ho disattivato dalle impostazioni applicazioni e ovviamente non mi appare come app da aggiornare
 
Molto bene, il mio Vietnam aspetta! :D

domando a te direttamente poiché sei l'unico che ha questo cell del forum :D
utilizzi una qualche app per cancellare la cache delle applicazioni?? un tempo c'era un apposito comando nell'app Assistenza Dispositivo come ben sai...con un colpo si puliva tutta la cache

inoltre, mi sono accorto che l'ultima scansione dell'antivirus integrato era del 6 giugno...prima mi trovavo invece scansioni di qualche oretta prima, a volte mi chiedevo quando le facesse se il cell era poggiato sulla scrivania e non mi accorgevo di nulla, proprio manco una vibrazione o un suono faceva :D
 
domando a te direttamente poiché sei l'unico che ha questo cell del forum :D
utilizzi una qualche app per cancellare la cache delle applicazioni?? un tempo c'era un apposito comando nell'app Assistenza Dispositivo come ben sai...con un colpo si puliva tutta la cache

inoltre, mi sono accorto che l'ultima scansione dell'antivirus integrato era del 6 giugno...prima mi trovavo invece scansioni di qualche oretta prima, a volte mi chiedevo quando le facesse se il cell era poggiato sulla scrivania e non mi accorgevo di nulla, proprio manco una vibrazione o un suono faceva :D

No, io ho solo attivato la funzione ottimizzazione automatica.

La mia ultima scansione (automatica) è di 2 giorni fa.
 
Mi è capitato 2 minuti fa , dopo aver attivato la connessione wifi , di vedere per 3 secondi una specie di piccola scopa in alto a sx...
Sarà un qualche cosa che ha a che fare con l'assistenza dispositivo??
Non ho app di pulizia cache nel cell

(Già altre volte l'avevo notata l'icona)
 
Indietro
Alto Basso