• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Disponibile aggiornamento con le patch di aprile, 264,36 MB (Vietnam).

quoto direttamente te, tanto solo io e tu forse abbiamo questo smartphone...
come si può gestire la memoria interna dell'S9+ direttamente da notebook?? mi servirebbe gestirlo senza utilizzo di cavi ed accrocchi vari...
tipo poter spostare un file word da pc a cell, per esempio...
Samsung Flow e Samsung DeX hanno bisogno dei cavi forse?? https://www.samsung.com/it/support/...-modi-per-collegare-un-telefono-galaxy-al-pc/
 
Tanti anni fa con il Galaxy Note 3 utilizzavo Samsung Kies Air, che trasmetteva i file al PC tramite connessione Wi-Fi. Con Samsung Dex serve il cavo HDMI, se vuoi passare dei piccoli file potresti auto mandarti una mail, altre soluzioni non ne conosco.
 
Tanti anni fa con il Galaxy Note 3 utilizzavo Samsung Kies Air, che trasmetteva i file al PC tramite connessione Wi-Fi. Con Samsung Dex serve il cavo HDMI, se vuoi passare dei piccoli file potresti auto mandarti una mail, altre soluzioni non ne conosco.

le email le usava mio babbo per inviarsi file da un device all'altro...poi gli ho detto di usare google drive :laughing7:
una soluzione potrebbe essere (per evitare di lasciare archiviati file/doc online) il trasferimento sotto stessa connessione tramite un app file manager android (Total Commander ad esempio, esiste pure per pc).
 
Vedo su SamMobile che è in arrivo un nuovo aggiornamento con le patch di maggio (Vietnam), molto bene! :D

tutte le volte che leggo delle patch relative al Vietnam rido di brutto... :laughing4:
incredibilmente a fine giugno sono 3 anni dall'acquisto dell'S9+, una cosa fuori dal comune per me...prima cambiavo cell al max ogni 2 anni e mezzo
 
tutte le volte che leggo delle patch relative al Vietnam rido di brutto... :laughing4:
incredibilmente a fine giugno sono 3 anni dall'acquisto dell'S9+, una cosa fuori dal comune per me...prima cambiavo cell al max ogni 2 anni e mezzo

Per me è ancora perfetto, anche la batteria sta tenendo bene. Eh si Vietnam perchè ho la registrazione nativa delle chiamate. :D
 
A me ancora nulla, strano questo ritardo. Non va bene che arriva prima a te :D
 
Sono ancora programmati come aggiornamenti trimestrali, non sono ancora passati ad aggiornamenti semestrali.

Quindi ancora un pò di coperta ci dovrebbe essere.
 
Indietro
Alto Basso