• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Galaxy S9 (Q 10)

Mi è capitato 2 minuti fa , dopo aver attivato la connessione wifi , di vedere per 3 secondi una specie di piccola scopa in alto a sx...
Sarà un qualche cosa che ha a che fare con l'assistenza dispositivo??
Non ho app di pulizia cache nel cell

(Già altre volte l'avevo notata l'icona)

La prossima volta fai uno screenshot al volo.
 
Galaxy S9 Vodafone

PDA: G960FXXU9ETF5
CSC: G960FOVF9ETF5
Data Build: 5 Giigno 2020
Data Security Patch: 1 Giugno 2020
Versione: Android 10

Galaxy S9+ Vodafone

PDA: G965FXXU9ETF5
CSC: G965FOVF9ETF5
Data Build: 5 Giigno 2020
Data Security Patch: 1 Giugno 2020
Versione: Android 10
 
Sto scaricando la patch di giugno 2020 con tantissime novità...non entrano tutte nello screenshot
bb46f5f23ca1ef0a4cbc40d0257a75b2.jpg
 
Da qualche giorno mi compare questo messaggio appena apro le impostazioni
9c22ae5758eee5ae8d906e4a7825fa95.jpg


Non ho fatto nulla di particolare col samsung account, accedo ad esso tramite gmail
 
Stavo pensando una cosa, che lo sblocco dello schermo riesce pure con gli occhi chiusi
L'altro giorno vedevo una recensione su uno dei Pixel e il tizio diceva che il device aveva un bug che Google avrebbe corretto, ovvero lo sblocco con viso ma ad occhi chiusi...così un bimbo a casa ti prende il cell mentre dormi e te lo sblocca
Si può rimediare?? Chiedo per curiosità
 
Stavo pensando una cosa, che lo sblocco dello schermo riesce pure con gli occhi chiusi
L'altro giorno vedevo una recensione su uno dei Pixel e il tizio diceva che il device aveva un bug che Google avrebbe corretto, ovvero lo sblocco con viso ma ad occhi chiusi...così un bimbo a casa ti prende il cell mentre dormi e te lo sblocca
Si può rimediare?? Chiedo per curiosità

Sul nostro gioiellino c'è un opzione dove puoi scegliere se sbloccare lo smartphone con gli occhi chiusi o aperti.
 
Disponibile aggiornamento con le patch di agosto, 123,76 MB (Vietnam).
 
Nella descrizione dell'app c'è scritto che non esiste un icona e l'app funziona solo quando si collega un accessorio compatibile (una cover).
 
Indietro
Alto Basso